annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

procedura per i ripescati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    procedura per i ripescati

    ciao a tutti, apro questo nuovo thread per raccogliere informazioni su come si svolge l' iter per gli eventuali ripescati...io non ne ho idea visto che sono passata tranquillamente alle 2 prove....forse perchè erano libere da valutazioni aleatorie di esseri umani??
    Cmq....chiedo a chiunque sappia come sono stati ripescati i candidati per poi essere ammessi al tirocinio e anche i cfl..in questo modo si può tentare di fare qualche minima previsione temporale...ricordo solo che in una raccomandata che ricevemmo dopo aver passato le due prove forse c'era anche uno stampato dove si poteva dichiarare di rifiutare...per il resto non ricordo!
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

    #2
    Ripescati? Ma di cosa parlate?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, apro questo nuovo thread per raccogliere informazioni su come si svolge l' iter per gli eventuali ripescati...io non ne ho idea visto che sono passata tranquillamente alle 2 prove....forse perchè erano libere da valutazioni aleatorie di esseri umani??
      Cmq....chiedo a chiunque sappia come sono stati ripescati i candidati per poi essere ammessi al tirocinio e anche i cfl..in questo modo si può tentare di fare qualche minima previsione temporale...ricordo solo che in una raccomandata che ricevemmo dopo aver passato le due prove forse c'era anche uno stampato dove si poteva dichiarare di rifiutare...per il resto non ricordo!
      Dovrebbe funzionare allo stesso modo dei ripescati dopo la 2^ prova. Se un vincitore rifiuta la destinazione chiamano il primo degli esclusi etc. etc. Però credo che stavolta dovrebbe essere più veloce la fase di "smistamento" visto che non devono essere prodotti tutti quei documenti presentati per il tirocinio.. Non so poi se vengono chieste nuovamente le preferenze sulle sedi di assegnazione ! Ciao

      Commenta


        #4
        veramente non è che si è ripescati se uno dei vincitori rifiuta
        presumo che prima si dovrà accettare o rinunciare e poi dopo si ha l'assegnazione
        quindi solo in caso di rinunce espresse si procederà allo scorrimento
        tant'è vero che alcuni ragazzi che non avevano rinunciato ma non si sono presentati il primo giorno non sono stati sostituiti

        quindi è inutile sperare in questi ripescaggi
        alla fine poi quante persone possono rifiutare?? se vi sono dei rifiuti..
        secondo voi dopo un tirocinio tre prove uno rifiuta anche???
        a meno che non si trovi altro da fare
        ma visti i tempi e considerato tante altre cose
        non credo che parecchi rinuncino

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
          veramente non è che si è ripescati se uno dei vincitori rifiuta
          presumo che prima si dovrà accettare o rinunciare e poi dopo si ha l'assegnazione
          quindi solo in caso di rinunce espresse si procederà allo scorrimento
          tant'è vero che alcuni ragazzi che non avevano rinunciato ma non si sono presentati il primo giorno non sono stati sostituiti

          quindi è inutile sperare in questi ripescaggi
          alla fine poi quante persone possono rifiutare?? se vi sono dei rifiuti..
          secondo voi dopo un tirocinio tre prove uno rifiuta anche???
          a meno che non si trovi altro da fare
          ma visti i tempi e considerato tante altre cose
          non credo che parecchi rinuncino
          si, ricordo che alcuni non si presentarono il primo giorno e non furono sostituiti, però nel ns caso è diverso, non credo che sia necessario che si venga tutti assunti lo stesso giorno....e mi sembra anche strano che l' agenzia rinunci a qualche funzionario in più, sempre nei limiti dei 1180....per quanto riguarda le rinunce dei vincitori, ce ne sono sempre state, ovvio che stavolta sarà meno probabile visto il tirocinio affrontato...che ti devo dire io ne ho solo 3 davanti e spero che dopo la valanga di sfiga che mi ha sommerso, spunti un briciolino di fortuna
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            si, ricordo che alcuni non si presentarono il primo giorno e non furono sostituiti, però nel ns caso è diverso, non credo che sia necessario che si venga tutti assunti lo stesso giorno....e mi sembra anche strano che l' agenzia rinunci a qualche funzionario in più, sempre nei limiti dei 1180....per quanto riguarda le rinunce dei vincitori, ce ne sono sempre state, ovvio che stavolta sarà meno probabile visto il tirocinio affrontato...che ti devo dire io ne ho solo 3 davanti e spero che dopo la valanga di sfiga che mi ha sommerso, spunti un briciolino di fortuna
            anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua, solo 3 persone davanti, quindi se qualcuno ha informazioni in più in merito sarebbe utile che le condividesse.
            grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X