annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi concorre per il Veneto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, dalla stazione alla fiera saranno circa 500 metri, quindi si arriva a piedi... con il treno o con il pullman va bene, onestamente però, per un viaggio lungo, non consiglierei di arrivare lì lo stesso giorno del concorso, magari un giorno prima per riposare un pò!

Commenta

ciao ragazzi anch'io concorro per il veneto e sinceramente sono un pò confuso se arrivare lì il giorno prima o lo stesso giorno, ho paura che sti cazz di treni portino ritardi!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi, anke io concorro per il veneto ed è la prima volta ... speriamo bene .. cmq ancora nn ho deciso se vado in auto o in treno...dalla stazione ho visto ke via tommaseo è vicina.
        Non c'è nessuna di verona o vicenza ke fa il concorso ?? così magari andiamo assieme.
        buon studio a tt
        ps. mia mail è toninodistefano@libero.it

Commenta

Ciao anche io concorro in Veneto. Sono residente a Treviso ma vivo da 5 anni all'estero. E' la prima volta che provo un concorso. Dalle informazioni che ho ricevuto, quest'anno ci sono piu' iscritti perche' hanno tolto il limite di eta' per potervi partecipare. Da qualche parte ho letto che le domande sono tra le 8000/9000,ma non so l'affidabilita' della fonte. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao ragazzi,
            per caso c'è qualcuno che ha già un appuntamento per venerdì mattina, fuori la fiera, cui posso "aggregarmi"?

Grazie, buono studio a tutti!!

Commenta

Sto operando...
            X