annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

status regioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    No, non mi hanno detto niente, era solo una mia ipotesi. Ne parlavamo con i colleghi e il pensiero è venuto per mera similitudine con quanto avvenuto nell'assegnazione della sede di tirocinio. Quello che scrivi mi sconforta un po', però. Se non faranno esprimere preferenze, rischio di finire in zone che non conosco e dove non ho appoggi logistici, il che sarebbe davvero seccante, oltre a comportare un fiume di spese.
    Guarda me l'hanno detto verso la fine del tirocinio perchè avevo chiamato per sapere dell'orale e dato che c'ero mi ero portata avanti ..... Può anche darsi che cambiano idea, tanto ormai mi aspetto di tutto! Capirai io ormai mi sono messa l'anima in pace perchè si sono completamente disinteressati alle mie preferenze per il tirocinio mandandomi il più lontano possibile, anzi il più lontano era a una dozzina di km da dove facevo il tirocinio (ma capirai quanto cambiava), quindi figurati se mi prenderanno in considerazione adesso!!!
    Che poi io qualche teoria su come hanno fatto e faranno alcune di queste assegnazioni ce l'ho, ma meglio tacere.....

Commenta

Sì, ecco taci... ;P ma non perché non mi interessa quello che potresti dire o perché ritengo che non sarebbe intelligente. Mi permetto di intimarti il silenzio, perché siamo sotto controllo. Quindi, anche se il tuo nick non riconduce direttamente alla tua identità, meglio non correre rischi ed evitare di lasciarsi andare Come ho già detto solo io mi sono scelto un nick così sgamato!

Commenta

una domanda, tanto per capire cosa fate anche voi.
        il nuovo concorso è il 17 luglio. A parte le regioni dove sono già uscite le graduatorie, gli altri ex tirocinanti che fanno? Andate ugualmente a dare il primo scritto se la graduatoria ufficiale non è ancora uscita o chi, è già sicuro non va?

scusate la domanda sciocca, ma sono dibattuto.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
          Sì, ecco taci... ;P ma non perché non mi interessa quello che potresti dire o perché ritengo che non sarebbe intelligente. Mi permetto di intimarti il silenzio, perché siamo sotto controllo. Quindi, anche se il tuo nick non riconduce direttamente alla tua identità, meglio non correre rischi ed evitare di lasciarsi andare Come ho già detto solo io mi sono scelto un nick così sgamato!
          Anche io sono una sempliciona che si è scelto il nick uguale al nome.....
          Mi hanno sgamato subito.... ma non si può cambiare???

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
            una domanda, tanto per capire cosa fate anche voi.
            il nuovo concorso è il 17 luglio. A parte le regioni dove sono già uscite le graduatorie, gli altri ex tirocinanti che fanno? Andate ugualmente a dare il primo scritto se la graduatoria ufficiale non è ancora uscita o chi, è già sicuro non va?

scusate la domanda sciocca, ma sono dibattuto.
            Ciao, io mi sento tranquilla con il mio voto quindi non lo rifaccio! Gli altri non so, però qualcuno dato quello che è accaduto si è scoraggiato talmente tanto che non crede di sostenere di nuovo il concorso anche se non dovesse rientrare! Poi dipende.... La maggior parte credo che lo faccia di nuovo, anche perchè una volta che hai studiat per fare l'orale non ti costa niente rifarlo, hai già tutto in testa quindi non è che cambia molto! Io se fossi stata anche un po' incerta sull'entrare o meno nei vincitori lo rifarei, ma il mio unico motivo è che sono determinata e lo rifei solo per dimostrare a me stessa che ce la posso fare di nuovo!

Commenta

Sto operando...
            X