annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

status regioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domandina: in relazione ai tempi, ciascuna regione è autonoma nella formazione della graduatoria? Per avere qualcosa di ufficiale in Veneto, dovremo comunque aspettare il termine delle operazioni nelle altre regioni?

Commenta

credo che siano autonome. Da qualche parte ho letto (mi sembra sul thread della toscana) che la direzione centrale sollecita la pubblicazione delle graduatorie finali.

Commenta

Quando finiscono gli orali in Lombardia?

Commenta

riguardo al concorso dell'anno scorso in veneto: la graduatoria definitiva era usicta un giorno dopo la fine degli orali.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Quando finiscono gli orali in Lombardia?
            Da calendario il 16 luglio, termine ultimo per gli assenti giustificati il 22 luglio

Commenta

In merito al Veneto, negli utlimi giorni di esami ho sentito che le graduatorie saranno pubblicate le prossima settimana

Commenta

Grazie mille. Speriamo diano anche ulteriori informazioni circa assegnazioni, tempi e modi.

Commenta

in toscana è uscita la graduatoria ufficiale che, diversamente da quanto credovo, non riporta le destinazioni. Magari le comunicano direttamente all'interessato tramite mail... boh.
                  Delle altre regioni si sà qualcosa?

Commenta

Anche in FVG è uscita la graduatoria...chissà, forse chiedono nuovamente le preferenze per la destinazione...

Commenta

Quindi la graduatoria esce senza ulteriori indicazioni per il prosieguo della procedura? Questa non ci voleva. Almeno però si definiranno certe posizioni in bilico. Forse seguirà una mail ai vincitori, come già avvenuto per coloro che superarono la seconda prova a quiz. In quell'occasione, la mail riportava i passi successivi, come la spedizione della documentazione, l'espressione di preferenze e il resto.

Commenta

Sto operando...
                      X