mari-2004 sei una portasfiga!
I tuoi interventi sono solo ai fini di invidia e rosicamento...
Chiedevi informazioni sul ricorso per il limite di voto,dicendo che i ricorsisti non si erano fatti sentire più...e di conseguenza era andato non a buon fine.Ora te ne vieni con gli idonei non vincitori,ed immagini...
Ma immagini cosa??
Immagina di superare le due prove del concorso!
Poi il tirocinio e dulcis in fundo la prova orale!!
E poi ne parliamo!
ma quale limite di voto,il ricorso a cui mi riferivo io era quello su chi aveva conseguito l'idoneità superano i 24/30 ma non era rientrato nei posti utili in graduatoria...ma se non sai neanche leggere,xchè ti prendi la briga di andare a cercare gli interventi altrui?????povero,probabilmente la tua elasticità mentale non è un granchè,ma se ti sforzi,noterai che sono intervenuta commentando in questa maniera proprio xchè la situazione è la stessa:idoneo x voto superiore a 24,non vincitore xchè non rientrante nei posti!!!!!!!!!!!pronto!!!ci sei?????????sveglia
ah,se intervengo in questa questione è xchè il prossimo anno potrei trovarmi anche io in questa situazione....e data la precarietà,vorrei capire se convien davvero impegnarsi e poi sobbarcarsi una situazione sacrificante,anche dal punto d vista economico,dato che vivrei fuori x sei mesi,x poi trovarsi ad essere non assunti benchè idonei....ma quale rosicare,sinceramente nella mia vità ci sono ben altre questioni che pensare a rosicare x cavoli altrui..
ah,se intervengo in questa questione è xchè il prossimo anno potrei trovarmi anche io in questa situazione....e data la precarietà,vorrei capire se convien davvero impegnarsi e poi sobbarcarsi una situazione sacrificante,anche dal punto d vista economico,dato che vivrei fuori x sei mesi,x poi trovarsi ad essere non assunti benchè idonei....ma quale rosicare,sinceramente nella mia vità ci sono ben altre questioni che pensare a rosicare x cavoli altrui..
No,infatti non ci provare!
Spreco di tempo e denaro
No,infatti non ci provare!
Spreco di tempo e denaro
si,forse,anzi sicuramente hai ragione,ascolterò il tuo prezioso consiglio!!!!!che pochezza d'animo,x fortuna qui c'è ben altro tipo di persone...pensa se fossero tutte iene pronte a sparare cretinate pur di sfogare un po' di rabbia!!!!!
A qnt ne so, almeno in Lombardia, alcuni idonei nn vincitori d precedenti concorsi sono stati assorbiti dall'Agenzia delle Dogane. Nn è detto ke sia smpr così, ma x come la vedo io l'importante è ottenere l'idoneità, poi, visto ke le necessità c sono.. tentar nn nuoce..
Allora, vorrei spiegare per bene la situazione del Veneto. Oggi sono finiti gli orali. Le persone che avrebbero dovuto essere ammesse al TIROCINIO erano 161, ma di queste, per rinunce avvenute prima del tirocinio o in corso o alla fine di esso, ne sono rimaste solo 151. Di questi 151 che hanno fatto l'orale, 17 bocciati e quindi solo 19 idonei non rientranti nei 115 assunti da bando. Non so cosa ne sarà degli idonei non vincitori... il segretario della commissione fa sperare ma allo stesso tempo sembra che sarà la prossima finanziaria a decidere la sorte di questi idonei, in base allo stanziamento o meno di fondi per la loro assunzione.
Commenta