annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinvio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rinvio?

    mi è arrivata voce che il presidente della commissione è malato e per questo ha rinviato di una settimana gli orali.. qualcuno ne sa qualocosa in più?

    #2
    Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
    mi è arrivata voce che il presidente della commissione è malato e per questo ha rinviato di una settimana gli orali.. qualcuno ne sa qualocosa in più?

    ma scusa di che regione parli?

    Commenta


      #3
      date luglio 2009

      ciao ragazzi ho fatto la domanda in veneto ma secondo voi quando ci sara il concorso a luglio dicono il 17 luglio secondo voi quanti giorni devono passare dalla data di pubblicazione per poter fare il concorso

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
        mi è arrivata voce che il presidente della commissione è malato e per questo ha rinviato di una settimana gli orali.. qualcuno ne sa qualocosa in più?
        SCUSA MA IN CHE REGIONE???????????
        X FAVORE RISPONDI!!!!!!!

        PARLA!!!!!!!
        ABBIAMO I MEZZI X FARTI PARLARE!!!!!
        E NN ABBIAMO FIRMATO LA CONVENZIONE DI GINEVRA!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giusy72 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi ho fatto la domanda in veneto ma secondo voi quando ci sara il concorso a luglio dicono il 17 luglio secondo voi quanti giorni devono passare dalla data di pubblicazione per poter fare il concorso

          ma non vedi che sei fuori tema? rivolgiti alle sedi opportine del forum

          Commenta


            #6
            e se ci fosse lo zampino di qualche buon sindacato a questa sospensione in lombardia (credo ci si riferisca ad essa)??? la speranza è l'ultima a morire
            gnegno nazionale :)

            Commenta

            Sto operando...
            X