annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz 2009

    Ciao ragazzi, sapete ho tanta paura, perchè la prima volta che faccio un concorso. Grazie a voi mi sono scaricata i quiz degli anni precedenti, ma secondo le domande saranno simile a quelle oppure cambieranno completamente? Grazie mille
    P.S. Per favore rispondetemi perchè ho una paura terribile. Ho paura di dover trovare completamente diverse, e di non saper rispondere nemmeno ad 1 perchè penso tra un pò di preparazione e la tensione.

    #2
    Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sapete ho tanta paura, perchè la prima volta che faccio un concorso. Grazie a voi mi sono scaricata i quiz degli anni precedenti, ma secondo le domande saranno simile a quelle oppure cambieranno completamente? Grazie mille
    P.S. Per favore rispondetemi perchè ho una paura terribile. Ho paura di dover trovare completamente diverse, e di non saper rispondere nemmeno ad 1 perchè penso tra un pò di preparazione e la tensione.

    purtroppo....cambieranno completamente ...può uscire di tutto ...
    nec recisa recedit

    Commenta


      #3
      Ma uffa. Va beh io continuo a fare quiz. Ma per te è pure la prima volta? e hai cosi tanta paura che tengo io?
      Allora mi preparo al peggio.Ma sai che facendo i quiz precedenti riesco a rispondere. Secondo te questo è già un buon segno?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
        Ma uffa. Va beh io continuo a fare quiz. Ma per te è pure la prima volta? e hai cosi tanta paura che tengo io?
        Allora mi preparo al peggio.Ma sai che facendo i quiz precedenti riesco a rispondere. Secondo te questo è già un buon segno?

        Beh!...se riesci a rispondere " giusto " ai quiz precedenti allora...sei già dentro...smetti pure di studiare...
        io lo faccio per la seconda volta ... e si...anche io ho paura ... sarebbe da pazzi o da presuntuosi non averne .. è normale.
        Tu in che regione ti presenti ? e con che laurea ?
        nec recisa recedit

        Commenta


          #5
          Lazio. Ma sai non posso interrompere lo studio perchè mi rendo conto che non sono brava come a voi. Leggendo sul forum mi rendo conto che siete veramente bravi

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
            Lazio. Ma sai non posso interrompere lo studio perchè mi rendo conto che non sono brava come a voi. Leggendo sul forum mi rendo conto che siete veramente bravi

            tesoro!...ma stavo scherzando sul fatto di interrompere lo studio !...ci mancherebbe...e poi nel lazio !...cerca di studiare tantissimo che lì è proprio dura dura...
            nec recisa recedit

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
              Lazio. Ma sai non posso interrompere lo studio perchè mi rendo conto che non sono brava come a voi. Leggendo sul forum mi rendo conto che siete veramente bravi

              una curiosità ...di dove sei ?
              nec recisa recedit

              Commenta


                #8
                lecce. Ciao e buono studio pure a te.

                Commenta

                Sto operando...
                X