Ciao, prima di tutto ti ringrazio per il grandissimo aiuto che stai dando a noi del forum, sei una persona dal cuore grande!!! Poi volevo chiederti, hai x caso qualke dispenza sintetica sulla statistica??? Se ce l'hai potresti postarla?? Te ne sarei grata!! Purtroppo con la statistica ho qualke difficoltà! GRAZIE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Michela
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao, prima di tutto ti ringrazio per il grandissimo aiuto che stai dando a noi del forum, sei una persona dal cuore grande!!! Poi volevo chiederti, hai x caso qualke dispenza sintetica sulla statistica??? Se ce l'hai potresti postarla?? Te ne sarei grata!! Purtroppo con la statistica ho qualke difficoltà! GRAZIE!
Eccoti
Spero possa esserti d'aiuto
Ti consiglio elementi di Statistica Simone 8 euroUltima modifica di Micasas; 14-06-2009, 18:15.
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioQualche dispensa ve la post ma QUIZ BASTAAAA
Eccoti
Spero possa esserti d'aiuto
Ti consiglio elementi di Statistica Simone 8 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioGrazie, sei gentilissima come sempre!!!! Io sto provando a studiarla dal manuale simone comprensivo di tutte le materie e mi risulta un pò complicato non avendola mai studiata in vita mia!!! Approfitto per farti una domanda.. secondo te per tutte le materie, tranne tributario che a me sembra trattato in modo troppo riduttivo, va bene il manuale simone comprensivo di tutte? Grazie ancora!
Penso che ognuno possa approfondire le cose nel modo che ritiene piu opportuno fare
Certamente il Simone racchiude tutte le 9 materie
quindi hai una visione d'insieme onnicomprensiva
Buono studio e buoni quiz
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioIo ho approfondito le singole materie sui compendi, ipercompendi ed Elementi della Simone
Penso che ognuno possa approfondire le cose nel modo che ritiene piu opportuno fare
Certamente il Simone racchiude tutte le 9 materie
quindi hai una visione d'insieme onnicomprensiva
Buono studio e buoni quiz
Mic
Commenta
-
QUOTE=stella del sud;316295]scusa mich mi dici solo se le precedenti discussioni sono state eliminate da te?? no perchè volevo capire come funziona il forum, visto che non ritrovo più delle discussione!!chi ha i poteri per farlo?? grazie[/QUOTE]
ma la finite di massacrare stà povera ragazza!... le discussioni le ha eliminate l'amministratore su richiesta di Mich!...lui ha i poteri per farlo cos'è pensavi di avere diritti acquisiti ?... e poi se anche fossero state eliminate da Mich!..dov'è il problema ... comprateli stì quiz... un paio di scarpe in meno ... una serata in discoteca in meno ed è fatta! ... ma vergogna non ne avete ?nec recisa recedit
Commenta
-
ma la finite di massacrare stà povera ragazza!... le discussioni le ha eliminate l'amministratore su richiesta di Mich!...lui ha i poteri per farlo cos'è pensavi di avere diritti acquisiti ?... e poi se anche fossero state eliminate da Mich!..dov'è il problema ... comprateli stì quiz... un paio di scarpe in meno ... una serata in discoteca in meno ed è fatta! ... ma vergogna non ne avete ?[/QUOTE]
se vuoi un pò di test da fare ti consiglio io dove andare vai sul sito dell'inps e scaricati le oltre 10000 (esagero forse) test su diritto commerciale, civile, amministrativo!! calma ragazza calma prima di offendere!!e la finisco qua!!Ultima modifica di stella del sud; 05-06-2009, 23:51.
Commenta
Commenta