annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Locazioni pluriennali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Locazioni pluriennali

    Siamo in tanti ad averle trattate, ma nessuni ne parla, allora che dite di ...
    I.Santacrocelover

    #2
    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Siamo in tanti ad averle trattate, ma nessuni ne parla, allora che dite di ...

    Ciao Romasco!

    Mi sembra un'ottima idea quella di mettere in condivisione un po' di idee sulle locazioni pluriennali...

    In questo momento sto ripassando altro, quindi non ho modo di stendere sintesi o similia, ma nei prossimi giorni posterò per lo meno una scaletta di punti "imprescindibili" da inserire nel discorso locazioni!

    Ovviamente qualunque intervento è più che gradito!

    A chiunque dovesse essere sfuggito (credo a nessuno, ma non si sa mai!) c'è anche una guida fiscale dell'AE del 2007 dedicata alla registrazione dei contratti di locazione... può essere utile per ricordare gli aspetti più "operativi"!

    Commenta


      #3
      Guida fiscale... intendevo quegli opuscoli colorati "agenzia informa", disponibili anche sul sito!

      Commenta


        #4
        e ci ritroviamo noi tirolesi!!!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
          Guida fiscale... intendevo quegli opuscoli colorati "agenzia informa", disponibili anche sul sito!
          Come stai ?
          Spero bene. Salutami gli altri.
          I.Santacrocelover

          Commenta


            #6
            Ciao a entrambi!

            Tutto bene, anche se non vedo l'ora di togliermi questo peso! Speriamo bene!

            Buono studio!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X