annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento cd simone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiornamento cd simone

Ragazzi ho il cd simone allegato al libro dei quiz, solo che porta le stesse domande del libro e nient'altro, il cd parla di aggiornamento, ma nn riesco a farlo, io apro il cd e clicco su aggiornamento cd, ma nn me lo aggiorna... qualkuno mi sa dire come devo fare???? GRAZIE!

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il cd simone allegato al libro dei quiz, solo che porta le stesse domande del libro e nient'altro, il cd parla di aggiornamento, ma nn riesco a farlo, io apro il cd e clicco su aggiornamento cd, ma nn me lo aggiorna... qualkuno mi sa dire come devo fare???? GRAZIE!
    mi sembra che si connetteva ad internet e si trovava facilmente l'aggiornamento...

Commenta

Ciao mia.... Volevo chiederti se meteresti il cd sul forum cosi lo scaricchiamo.. Grazie

Commenta

Cinque euro??? A persona..

Commenta

la domanda è rivolta a ANGY82

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio

ciao Angy82, anche io ho il cd, all'avvio del programma,prima di aprirlo mi ha kiesto se volevo aggiornarlo, e poi quando si apre in alto a sx c'è l'icona dell'aggiornamento e se clicchi ti faaggiornare.io l'ho fato e laggioramento era datato 15/05/2009.
            ciao

Commenta

Sto operando...
            X