Ragazzi ho il cd simone allegato al libro dei quiz, solo che porta le stesse domande del libro e nient'altro, il cd parla di aggiornamento, ma nn riesco a farlo, io apro il cd e clicco su aggiornamento cd, ma nn me lo aggiorna... qualkuno mi sa dire come devo fare???? GRAZIE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aggiornamento cd simone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi ho il cd simone allegato al libro dei quiz, solo che porta le stesse domande del libro e nient'altro, il cd parla di aggiornamento, ma nn riesco a farlo, io apro il cd e clicco su aggiornamento cd, ma nn me lo aggiorna... qualkuno mi sa dire come devo fare???? GRAZIE!
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi ho il cd simone allegato al libro dei quiz, solo che porta le stesse domande del libro e nient'altro, il cd parla di aggiornamento, ma nn riesco a farlo, io apro il cd e clicco su aggiornamento cd, ma nn me lo aggiorna... qualkuno mi sa dire come devo fare???? GRAZIE!
ciao Angy82, anche io ho il cd, all'avvio del programma,prima di aprirlo mi ha kiesto se volevo aggiornarlo, e poi quando si apre in alto a sx c'è l'icona dell'aggiornamento e se clicchi ti faaggiornare.io l'ho fato e laggioramento era datato 15/05/2009.
ciao
Commenta
Commenta