Ciao.. Ma un'esperienza di pratica di alcuni mesi presso uno studio di un commercialista è valida ai fini del concorso come esperienza attinente al settore? E casomai bisogna portare qualcosa che attesti la pratica? Oppure bisogna avere avuto un'attività lavorativa effettiva attinente alle materie del concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
titoli ed esperienze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao.. Ma un'esperienza di pratica di alcuni mesi presso uno studio di un commercialista è valida ai fini del concorso come esperienza attinente al settore? E casomai bisogna portare qualcosa che attesti la pratica? Oppure bisogna avere avuto un'attività lavorativa effettiva attinente alle materie del concorso?
Cmq bisognava indicarle nella domanda le esperienze...
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon credo nemmeno io...forse se la pratica è finita può valere qualcosa, ma un pezzetto penso di no!
magari l'abilitazione a commercialista vale...
boh?!
magari qualche tirocinante attuale ci può aiutare a capire!
Commenta
-
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggioscuame thomasno, ma dove sta scritto che il giorno dell'orale bisogna portare questo genere di documentazione?
io sapevo solo che si porta un documento di riconoscimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioah, ma allora si può integrare la domanda che abbiamo inviato nel tempo?? (visto che di tempo ne passa ) )
mmm no, solo i titoli indicati a suo tempo.
Commenta
Commenta