annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Intendi che tutti pensavano di essere andati bene e poi nei risultati le tre non idoneità?Originariamente inviato da marico Visualizza il messaggioatmosfera serena
tutti contenti e sorpresina finale
Conosci le domande uscite?
Lascia un commento:
-
ciao a tutti
a proposito dell domande
mi è stato riferito che tendono a scendere molto nel dettaglio, specie di contabilità: calcolo dell'avviamento
Lascia un commento:
-
In che senso sembrava ok? I risultati non li espongono tutti alla fine?Originariamente inviato da totòtruffa2009 Visualizza il messaggioScusa ma gli ultimi esaminati erano non idonei? Fin quando c'ero io mi sembrava ok la situazione...
Potrebbe essere utile avere un'idea dell'atteggiamento della commissione e le domande che sono state estratte da queste benedette urne... Chi viene in soccorso?
Lascia un commento:
-
Scusa ma gli ultimi esaminati erano non idonei? Fin quando c'ero io mi sembrava ok la situazione...
Lascia un commento:
-
Mi dispiace per chi non è risultato idoneo, siamo tutti impegnati da tanto in questa procedura.Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio3 non idonei su 12; per due era prevedibile ma la terza è stato un pò inaspettato...
Mi sa che anche qua sarà dura...
Potresti per cortesia riportare le domande fatte e il grado di approfondimento e le votazioni riportate?
Grazie
Lascia un commento:
-
3 non idonei su 12; per due era prevedibile ma la terza è stato un pò inaspettato...
Mi sa che anche qua sarà dura...
Lascia un commento:

Lascia un commento: