annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yanez
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    io credo si tratti semplicemente del metodo di rilevazione dei fatti e degli atti dell'azienda in contabilità, in poche parole credo che si tratti del metodo della partita doppia, però non capisco perchè fa la distinzione tra fatti amministrativi e fatti aziendali. In tutti i libri che ho avuto di economia aziendale e ragioneria ogni volta che si parla di rilevazione dei fatti amministrativi si parla di partita doppia, del conto, del giornale, ecc....
    i rilevamenti amministrativi fanno riferimento alle annotazioni sui vari libri sociali

Lascia un commento:

• Evelins
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
    rilevamento dei fatti amministrativi, rilevazione dei fatti aziendali..qualcuno mi illumini
    io credo si tratti semplicemente del metodo di rilevazione dei fatti e degli atti dell'azienda in contabilità, in poche parole credo che si tratti del metodo della partita doppia, però non capisco perchè fa la distinzione tra fatti amministrativi e fatti aziendali. In tutti i libri che ho avuto di economia aziendale e ragioneria ogni volta che si parla di rilevazione dei fatti amministrativi si parla di partita doppia, del conto, del giornale, ecc....

Lascia un commento:

• mirella80
    ha risposto
    Help

rilevamento dei fatti amministrativi, rilevazione dei fatti aziendali..qualcuno mi illumini

Lascia un commento:

• twilight_dust
    ha risposto
    grazie carissimo...
    però vedi com'è maledizione...in realtà è 1 cosa semplice se ci ragioni 1 attimo, ma quando ti trovi là...mi sa che è meglio se mi preparo psicologicamente a fare la stagione lavorando in campeggio!

Lascia un commento:

• Boriss
    ha risposto
    Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
    cessione di terreni aspetti iva?? ma che domanda è?? scusa, cosa c'è da dire su questa domanda?
    Che non sono considerate cessioni ai fini IVA le cessioni di terreni non edificabili. Esclusione prevista dall'art. 2 DPR IVA. Risposta da 3 secondi a una domanda iperparticolare che solo uno con gravi turbe psichiche poteva concepire.

Lascia un commento:

• twilight_dust
    ha risposto
    cessione di terreni aspetti iva?? ma che domanda è?? scusa, cosa c'è da dire su questa domanda?

Lascia un commento:

• paolozizou
    ha risposto
    Queste le domande estratte ieri e oggi. Speriamo nella collaborazione di altri per l'aggiornamento del file.
    In bocca al lupo a tutti.
    File allegati

Lascia un commento:

• magica71
    ha risposto
    Sono uno dei 23 di oggi, sono cosciente di non aver fatto un buon esame, mi sono confusa e non sono riuscita a mantere la serenità dopo l'estrazione della domanda di tributario: cessioni di terreni aspetti IVA. Risposta non impossibile però non l'ho saputa! Le altre domande sono state: cessione d'azienda (commerciale) e patrimonio aziendale.
    All'altro 23 sono toccate le seguenti domande: notifica degli atti (tributario) donazioni (civile) e contributi in conto esercizio. Spero che queste info possano servire a qualcuno ...

Lascia un commento:

• Gabri80
    ha risposto
    Non è dignitoso rovinare, anche se per poco, la vita di una persona con un 23!

Lascia un commento:

• gnegno
    ha risposto
    Originariamente inviato da cym Visualizza il messaggio
    scusa, forse non ho inteso bene; i voti sono proprio 20, 23 23 e non semplicemente NI come in Lombardia?
    comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Lascia un commento:

Sto operando...
X