annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
scusa, forse non ho inteso bene; i voti sono proprio 20, 23 23 e non semplicemente NI come in Lombardia?
-
ciao i voti di oggi:
25
26
27
24
25
24,35
26,50
26
20
23
23
2 ass. giustificati
Lascia un commento:
-
per quanto ne so piuttosto bassini, so che c'è stato un 27 e un 24Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiohai idea di come sono stati i voti?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggio11 presenti, 3 non idonei, 2 assenti giustificati
hai idea di come sono stati i voti?
Lascia un commento:
-
11 presenti, 3 non idonei, 2 assenti giustificati
Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggioso solo che ci sono stati 3 non idonei. non conosco le domande.
Lascia un commento:
-
so solo che ci sono stati 3 non idonei. non conosco le domande.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioPurtroppo le domande non le conosco di preciso....
Oggi comunque non si presenteranno almeno due persone che hanno inviato il certificato medico;
Infatti, il mistero della terza ragazza rimane... credo che sia una lotteria ormai
ci sono notizie di oggi? appena qualcuno sa come sono andati lo metta subito, mi raccomando
Lascia un commento:
-
Purtroppo le domande non le conosco di preciso....
Oggi comunque non si presenteranno almeno due persone che hanno inviato il certificato medico;
Infatti, il mistero della terza ragazza rimane... credo che sia una lotteria ormai
Lascia un commento:
-
sinceramente nessuno si aspettava che la terza venisse bocciata. era andata bene e aveva risposto a tutto. il ragazzo non idoneo poveretto aveva beccato domande tutt'altro che facili... c'è troppa disparità dentro quelle urne.. come, a uno chiedi il reddito di impresa e a un altro la deducibilità degli interessi passivi?sarà anche questione di ****, ma bisognerebbe calibrarle un pò quelle domande.
e poi sembrano così tranquilli che non ti aspetti il massacro dei voti.. tutto sommato son stati mediamente bassi..
a parte il clima tranquillo in aula non mi sembra siamo tanto lontani da milano..
Lascia un commento:
-
nelle 3 urne ci sono una trentina di domande per ognuna. Qualcuno ha chiesto se saranno sempre le stesse ma purtroppo, dopo 3 volte che una domanda viene pescata, viene eliminata e sostituita con delle nuove. Non so fino a che punto diventa utile sapere cosa ti chiedono (se poi devi andare per esclusione è un mare magnum............).
I non ammessi di oggi non mi sembrava che non fossero preparati, anzi, fra l'altro la commissione è sempre stata molto affabile. Non ci si aspettavano 3 non idonei!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: