annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cym
    ha risposto
    scusa, forse non ho inteso bene; i voti sono proprio 20, 23 23 e non semplicemente NI come in Lombardia?

Lascia un commento:

• annozero
    ha risposto
    ciao i voti di oggi:
    25
    26
    27
    24
    25
    24,35
    26,50
    26
    20
    23
    23
    2 ass. giustificati

Lascia un commento:

• vincenzom
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    hai idea di come sono stati i voti?
    per quanto ne so piuttosto bassini, so che c'è stato un 27 e un 24

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggio
    11 presenti, 3 non idonei, 2 assenti giustificati

hai idea di come sono stati i voti?

Lascia un commento:

• vincenzom
    ha risposto
    11 presenti, 3 non idonei, 2 assenti giustificati

Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    so solo che ci sono stati 3 non idonei. non conosco le domande.

Lascia un commento:

• paolozizou
    ha risposto
    so solo che ci sono stati 3 non idonei. non conosco le domande.

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
    Purtroppo le domande non le conosco di preciso....

Oggi comunque non si presenteranno almeno due persone che hanno inviato il certificato medico;

Infatti, il mistero della terza ragazza rimane... credo che sia una lotteria ormai

ci sono notizie di oggi? appena qualcuno sa come sono andati lo metta subito, mi raccomando

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Purtroppo le domande non le conosco di preciso....

Oggi comunque non si presenteranno almeno due persone che hanno inviato il certificato medico;

Infatti, il mistero della terza ragazza rimane... credo che sia una lotteria ormai

Lascia un commento:

• Giulia79
    ha risposto
    sinceramente nessuno si aspettava che la terza venisse bocciata. era andata bene e aveva risposto a tutto. il ragazzo non idoneo poveretto aveva beccato domande tutt'altro che facili... c'è troppa disparità dentro quelle urne.. come, a uno chiedi il reddito di impresa e a un altro la deducibilità degli interessi passivi?sarà anche questione di ****, ma bisognerebbe calibrarle un pò quelle domande.
    e poi sembrano così tranquilli che non ti aspetti il massacro dei voti.. tutto sommato son stati mediamente bassi..
    a parte il clima tranquillo in aula non mi sembra siamo tanto lontani da milano..

Lascia un commento:

• annozero
    ha risposto
    nelle 3 urne ci sono una trentina di domande per ognuna. Qualcuno ha chiesto se saranno sempre le stesse ma purtroppo, dopo 3 volte che una domanda viene pescata, viene eliminata e sostituita con delle nuove. Non so fino a che punto diventa utile sapere cosa ti chiedono (se poi devi andare per esclusione è un mare magnum............).
    I non ammessi di oggi non mi sembrava che non fossero preparati, anzi, fra l'altro la commissione è sempre stata molto affabile. Non ci si aspettavano 3 non idonei!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X