annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GioChia
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    si sa se qualche forumista è presente agli orali di oggi per aggiornarci? si tengono in mattinata.....
    C'è una mia collega che ha fatto il tirocinio nel mio stesso ufficio che stamattina ha il colloquio; appena ho notizie posto...

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    si sa se qualche forumista è presente agli orali di oggi per aggiornarci? si tengono in mattinata.....

Lascia un commento:

• ale75
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come si svolgono e quali sono gli argomenti di informatica e francese?
    per domani c'è qualcuno che va a seguire e che potrebbe postare le domande e i voti?
    grazie a tutti per la collaborazione.
    ciao
    Il colloquio di inglese e informatica vengono affrontati prima, in inglese fanno leggere e tradurre un brano "tecnico", inerente il tributario, poi chiedono qualcosa della grammatica (tipo "quanti tipi di futuro conosce?") e lì io per es. non ricordo più niente, ma credo non sia determinante.. In nformatica domande generiche, tipo "quali programmi ha utilizzato in ufficio?".
    A domani, se qualcuno posta domande e voti, grazie in anticipo!

Lascia un commento:

• paolozizou
    ha risposto
    qualcuno sa come si svolgono e quali sono gli argomenti di informatica e francese?
    per domani c'è qualcuno che va a seguire e che potrebbe postare le domande e i voti?
    grazie a tutti per la collaborazione.
    ciao

Lascia un commento:

• hermann
    ha risposto
    Certo, può anche essere che le valutazioni del tirocinio siano state differenti, però al cospetto di un orale insufficiente per arrivare a 27 e rotti più che il tirocinante dovresti aver fatto il capo area...

Lascia un commento:

• scorpioncina79
    ha risposto
    forse è vero ciò che dite, ma forse abbiamo tutti creduto di avere lo stesso voto nella valutazione del tutor, forse però non è cosi...magari è solo una supposizione..

Lascia un commento:

• hermann
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    ma sono l'unica che pensa che forse per passare il concorso c'è anche bisogno di una piccola spinta? è talmente tanto strana questa valutazione...........
    no no... una buona dose di realismo non fa mai male, ovvio che fa sempre specie tastare con mano...

Lascia un commento:

• Evelins
    ha risposto
    Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggio
    Beh se vogliamo dirla tutta anche uno dei 27 del 3 giugno ha praticamente fatto scena muta eppure... si è trovato in cima alla graduatoria...
    ma sono l'unica che pensa che forse per passare il concorso c'è anche bisogno di una piccola spinta? è talmente tanto strana questa valutazione...........

Lascia un commento:

• Evelins
    ha risposto
    Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
    i rilevamenti amministrativi fanno riferimento alle annotazioni sui vari libri sociali
    intendi quelli del personale? non ho mai sentito parlare di rilevamenti amministrativi in questo senso.... ma si tratta sempre di contabilità?

Lascia un commento:

• hermann
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
    sinceramente nessuno si aspettava che la terza venisse bocciata. era andata bene e aveva risposto a tutto. il ragazzo non idoneo poveretto aveva beccato domande tutt'altro che facili... c'è troppa disparità dentro quelle urne.. come, a uno chiedi il reddito di impresa e a un altro la deducibilità degli interessi passivi?sarà anche questione di ****, ma bisognerebbe calibrarle un pò quelle domande.
    e poi sembrano così tranquilli che non ti aspetti il massacro dei voti.. tutto sommato son stati mediamente bassi..
    a parte il clima tranquillo in aula non mi sembra siamo tanto lontani da milano..
    Beh se vogliamo dirla tutta anche uno dei 27 del 3 giugno ha praticamente fatto scena muta eppure... si è trovato in cima alla graduatoria...

Lascia un commento:

Sto operando...
X