annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• angelina.sanbo
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    hai assistito o ti hanno riferito sui due non idonei? sai se sono uomini o donne? c'era una mia collega oggi ma non ho il coraggio di chiamarla.
    uno sono sicura che era un ragazzo e direi anche l'altro ma ricordo solo il cognome......(quindi non azzardo a indovinare)
    ero presente oggi.

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i voti sono stati mediamente bassi a mio parere, anche i più preparati hanno toccato al massimo il 27 ......praticamente il 30 è inarrivabile...
    e , come già è stato dimostrato, la fortuna fà la sua bella differenza.
    in bocca al lupo a tutti!!!
    hai assistito o ti hanno riferito sui due non idonei? sai se sono uomini o donne? c'era una mia collega oggi ma non ho il coraggio di chiamarla.

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Confermo i due bocciati invece di tre...
    Del resto mancandone già due sono stati un pò più clementi...

Lascia un commento:

• angelina.sanbo
    ha risposto
    per quanto riguarda i voti sono stati mediamente bassi a mio parere, anche i più preparati hanno toccato al massimo il 27 ......praticamente il 30 è inarrivabile...
    e , come già è stato dimostrato, la fortuna fà la sua bella differenza.
    in bocca al lupo a tutti!!!

Lascia un commento:

• angelina.sanbo
    ha risposto
    Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
    Purtroppo di più non so, mi è stato detto che i due assenti sono ingiustificati, che quindi hanno rinunciato...

Io ho l'esame giovedì...
    i due assenti non hanno presentato la giustificazione, quindi sono esclusi dalla prova. a quanto ne so io i bocciati (oltre ai 2 non presenti) sono stati 2.
    alcune domande:
    Perdite su crediti
    elementi essenziali del contratto
    imposta di successioni
    regime delle plusvalenze esenti
    Anatocismo (e dico ANATOCISMO!!!)
    simulazione
    contabilizzazione del leasing
    rinuncia all'eredità
    dichiarazione IVa
    coop
    presupposti Iva

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Purtroppo di più non so, mi è stato detto che i due assenti sono ingiustificati, che quindi hanno rinunciato...

Io ho l'esame giovedì...

in bocca al lupo... io prox settimana.La tua collega com'è andata???? spero bene

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi forza, qualche dettaglio in più. Elenco voti, domande... ma i due assenti era "ingiustificati" ????

Non so voi ma mi sta venendo da piangere....

Io ho l'esame giovedì...

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Siamo sempre attorno al 20% per i non idonei.. d'altronde non poteva bocciare solo la lombardia. lo faranno tutte le regioni interessate al concorso per non creare idonei, almeno questo sembra il princicpio.
    E tutte si comportano in modo uguale per evitare ricorsi.
    Ragazzi forza, qualche dettaglio in più. Elenco voti, domande... ma i due assenti era "ingiustificati" ????

Non so voi ma mi sta venendo da piangere....

Lascia un commento:

• helion
    ha risposto
    Oggi su 13 candidati previsti: 2 assenti ingiustificati, i soliti 3 bocciati, il resto idonei;

Alcune domande:
    Accertamento;
    Società cooperative a mutualità prevalente (hanno anche chiesto l'aliquota Ires)
    Valori numerari ed economici

Siamo sempre attorno al 20% per i non idonei.. d'altronde non poteva bocciare solo la lombardia. lo faranno tutte le regioni interessate al concorso per non creare idonei, almeno questo sembra il princicpio.
    E tutte si comportano in modo uguale per evitare ricorsi.

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Oggi su 13 candidati previsti: 2 assenti ingiustificati, i soliti 3 bocciati, il resto idonei;

Alcune domande:
    Accertamento;
    Società cooperative a mutualità prevalente (hanno anche chiesto l'aliquota Ires)
    Valori numerari ed economici

Lascia un commento:

Sto operando...
X