per quanto riguarda i voti sono stati mediamente bassi a mio parere, anche i più preparati hanno toccato al massimo il 27 ......praticamente il 30 è inarrivabile...
e , come già è stato dimostrato, la fortuna fà la sua bella differenza.
in bocca al lupo a tutti!!!
hai assistito o ti hanno riferito sui due non idonei? sai se sono uomini o donne? c'era una mia collega oggi ma non ho il coraggio di chiamarla.
per quanto riguarda i voti sono stati mediamente bassi a mio parere, anche i più preparati hanno toccato al massimo il 27 ......praticamente il 30 è inarrivabile...
e , come già è stato dimostrato, la fortuna fà la sua bella differenza.
in bocca al lupo a tutti!!!
Purtroppo di più non so, mi è stato detto che i due assenti sono ingiustificati, che quindi hanno rinunciato...
Io ho l'esame giovedì...
i due assenti non hanno presentato la giustificazione, quindi sono esclusi dalla prova. a quanto ne so io i bocciati (oltre ai 2 non presenti) sono stati 2.
alcune domande:
Perdite su crediti
elementi essenziali del contratto
imposta di successioni
regime delle plusvalenze esenti
Anatocismo (e dico ANATOCISMO!!!)
simulazione
contabilizzazione del leasing
rinuncia all'eredità
dichiarazione IVa
coop
presupposti Iva
Siamo sempre attorno al 20% per i non idonei.. d'altronde non poteva bocciare solo la lombardia. lo faranno tutte le regioni interessate al concorso per non creare idonei, almeno questo sembra il princicpio.
E tutte si comportano in modo uguale per evitare ricorsi.
Ragazzi forza, qualche dettaglio in più. Elenco voti, domande... ma i due assenti era "ingiustificati" ????
Oggi su 13 candidati previsti: 2 assenti ingiustificati, i soliti 3 bocciati, il resto idonei;
Alcune domande:
Accertamento;
Società cooperative a mutualità prevalente (hanno anche chiesto l'aliquota Ires)
Valori numerari ed economici
Siamo sempre attorno al 20% per i non idonei.. d'altronde non poteva bocciare solo la lombardia. lo faranno tutte le regioni interessate al concorso per non creare idonei, almeno questo sembra il princicpio.
E tutte si comportano in modo uguale per evitare ricorsi.
Lascia un commento: