Originariamente inviato da scorpioncina79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
telefona in DRE e parla con chi si occupa della procedura del concorso 1180 funzionari, poi ti dicono cosa scrivere e di mandare il fax e sei a posto.... poi anche tu goditi le ferie.
-
vero, i punteggi rimangono quelli ma puo essere utile (e di pari punti ce ne sono tanti) per la posizione in graduatoria e quindi anche la scelta della sedeOriginariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioChe devi fare? Dopo lo stress dell'esame, goditi la gravidanza e l'arrivo del tuo pupo/a.
Comunque i requisiti di cui sopra servono solo a stabilire le graduatorie a parità di punteggio, non a modificare i punteggi!
Be quite.
Lascia un commento:
-
Graduatoria aggiornata
Lascia un commento:
-
Siamo già a 80 idonei. Con 40 persone ancora da interrogare è oramai chiaro che il numero di idonei sarà ben superiore a 100. Vedremo se ci sarà l'assunzione anche per loro, o il purgatorio.
Lascia un commento:
-
tutti idonei!
26,15
26,40
26,70
24,30
27
26,5
25,7
26,2
25
27
28,3
29
A voi i commenti
Lascia un commento:
-
Che devi fare? Dopo lo stress dell'esame, goditi la gravidanza e l'arrivo del tuo pupo/a.
Comunque i requisiti di cui sopra servono solo a stabilire le graduatorie a parità di punteggio, non a modificare i punteggi!
Be quite.
Lascia un commento:
-
scusate quindi io che ho avuto un bimbo in corso di procedura e quindi non l'ho potuto inserire nel bando, perchè ancora dovevo partorire, che devo fare??Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio12. Graduatorie finali
12.1 Le commissioni d’esame formano le graduatorie di merito secondo la votazione
conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4.
12.2. Il Direttore regionale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria regionale di merito e dichiara i vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto della riserva dei posti prevista al punto 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge n. 191/1998
Quindi in sintesi:- prima eventuali invalidità
- poi art. 5 (es. figli a carico)
- poi se non basta a parità di punteggio il piu giovane????
Ho capito bene??? voi cosa ne pensate
L'attestazione figli a carico era da mettere nella domanda di iscrizione al bando, ma se per caso non è stata inserita va mandata entro il 30 giugno una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in DRE (ha telefonato una persona con cui ho parlato)
Lascia un commento:
-
interpretiamo insieme?
12. Graduatorie finali
12.1 Le commissioni d’esame formano le graduatorie di merito secondo la votazione
conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4.
12.2. Il Direttore regionale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria regionale di merito e dichiara i vincitori, nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto della riserva dei posti prevista al punto 1.3 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge n. 191/1998
Quindi in sintesi:- prima eventuali invalidità
- poi art. 5 (es. figli a carico)
- poi se non basta a parità di punteggio il piu giovane????
Ho capito bene??? voi cosa ne pensate
L'attestazione figli a carico era da mettere nella domanda di iscrizione al bando, ma se per caso non è stata inserita va mandata entro il 30 giugno una dichiarazione sostitutiva di atto notorio in DRE (ha telefonato una persona con cui ho parlato)
Lascia un commento:

Lascia un commento: