annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se protestassimo pacificamente in via manin???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    qualcuno più di te
    io 25!!!
    non vorrei minacciare gente molto più grande di me!!! cmq se sei sotto i 40 posso pure risponderrti a tono
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      che gentilezza!!! ricordati che sono sotto esame quindi sclero facilmente

no...non voleva essere scortese...è che veniamo da una discussione in cui, appunto, si diceva che tutti se ne fregano di quello che vi stà succedendo... comunque mi permetto di dirti ( per tranquillizzarti ) che alcuni dei non idonei che hanno scritto su questo forum proprio preparati non erano...fino a 15 giorni fa facevano domande che tu nemmeno ti immagini... salvo che naturalmente cisaranno anche stati quelli bocciati ingiustamente... tu studia...non ti preoccupare... e ricordati dove sei nato...
      nec recisa recedit

Commenta

io 25!!!
        non vorrei minacciare gente molto più grande di me!!! cmq se sei sotto i 40 posso pure risponderrti a tono

perchè noi sopra i 40 che siamo troppo vecchi ?...disgraziato......
        nec recisa recedit

Commenta

io 25!!!
          no no devi rispettare l'anzianità ...

Commenta

paola per rispetto non offendo gli over 40 in quanto potrebbero essere miei genitori o nel tuo caso una sorella maggiore!!! per giustizia....io ti rispetto, ma come ricorda paola, la mia provenienza non mi permette di starmi zitto, mi devo sudare tutto quindi cerco di non farmi mettere i piedi in testa da nessuno

Io studio e spero di avere anche fortuna..sarò l'ultimo del mio giorno...chissà se la stanchezza sia un bene o un male per la commissione!!

torno a studiare, tra ligabue, caldo e speranze!!!

Ps se mi fanno fuori io faccio fuori loro ahah

Commenta

paola per rispetto non offendo gli over 40 in quanto potrebbero essere miei genitori o nel tuo caso una sorella maggiore!!! per giustizia....io ti rispetto, ma come ricorda paola, la mia provenienza non mi permette di starmi zitto, mi devo sudare tutto quindi cerco di non farmi mettere i piedi in testa da nessuno

Io studio e spero di avere anche fortuna..sarò l'ultimo del mio giorno...chissà se la stanchezza sia un bene o un male per la commissione!!

torno a studiare, tra ligabue, caldo e speranze!!!

Ps se mi fanno fuori io faccio fuori loro ahah
              si si ma stai sereno nessuno ti sta mettendo i piedi in testa...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                si si ma stai sereno nessuno ti sta mettendo i piedi in testa...
                lo so!!!

cmq questo esame mi cambierà la vita in bene o in male!!!! sta a loro decidere! se fosse per il mio direttore sarei un funzionario, per loro?? vedremo

Commenta

lo so!!!

cmq questo esame mi cambierà la vita in bene o in male!!!! sta a loro decidere! se fosse per il mio direttore sarei un funzionario, per loro?? vedremo

... loro - dopo il conclave - diranno come da protocollo... <...habemus funzionarium >...poi un bello squillo di trombe ... e tutti a mangiare...tubetti con le cozze e triglie fritte.
                  un abbraccio ... e pensa sempre a Cesare!
                  nec recisa recedit

Commenta

...perchè non chiamare il Gabibbo ?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ... loro - dopo il conclave - diranno come da protocollo... <...habemus funzionarium >...poi un bello squillo di trombe ... e tutti a mangiare...tubetti con le cozze e triglie fritte.
                      un abbraccio ... e pensa sempre a Cesare!
                      aggiungo anche na impepata di cozze, polipo alla luciana e alici marinate

speriamo

c'è una paninoteca tarantina ai navigli..troppo grezza, devi vederla!!!

Commenta

Sto operando...
                      X