annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ulisses e giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
    CIAO PAOLA!!!!!!!

ALLORA, TI SPIEGO CON CALMA!!!!!!!
    QUESTA MATTINA, COME FACCIO ORMAI DA UN PO', MI SONO SVEGLIATO IN PREDA ALLA MIA SOLITA CRISI D'ANSIA, CHE, COME NORMALMENTE FACCIO, HO SCARICATO CON UNA FRASE SU FACEBOOK (QUELLA CHE HAI LETTO)!!!!!!!

STRANAMENTE, QUESTA VOLTA, MI HA RISPOSTO UN "COLLEGA", CHE DALL'ALTO DEL SUO PIEDISTALLO,
    MI HA RISPOSTO IN QUEL MODO COSì ACIDO, FACENDO CAPIRE, FRA LE RIGHE, CHE LA SELEZIONE CHE STANNO FACENDO è DEL TUTTO GIUSTIFICATA, CONSONA E FINALIZZATA A TAGLIARE LE "PERSONE INUTILI"!!!!!!!!!!

GRADIREI TANTO VEDERLO DAVANTI LA COMMISSIONE D'ESAME/PLOTONE D'ESECUZIONE, CHE GLI PONE DOMANDE TIPO QUELLE CHE SONO STATE ESTRATTE FINO ADESSO...... CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SE NN PASSASSE, CI SARA' CHI PENSERA' SOLAMENTE AD "UN ALTRO GIUSTIFICATO TAGLIO DI UNA PERSONA INUTILE"!!!!!!!!!

MAH, NN ERA PROPRIO IL BUONGIORNO CHE VOLEVO RICEVERE.

CMQ, LA MIA E-MAIL è
    ugomazza1975@libero.it

torno sui libri (dalle 7 sto' ripetendo civile: l'unica materia che mi sta dando soddisfazione)!!!!!!!

UN BACIO

P.S. MA TU 6 SU FACEBOOK??????

vedi Ugo...in parte il collega ha ragione ... in parte ... perchè il rigore della selezione certo non garantisce di acquisire i migliori ... la valutazione di una persona è una cosa talmente complessa e fatta di tanti aspetti che mai nessun esame potrà essere equo e oggettivo ...purtroppo di questo occorre farsene una ragione e rassegnarsi. Ma la storia non si fa in 13 minuti di interrogazione ... quello che passa "ingiustamente" sempre cretino rimane e tanto lontano non và pure con i suoi 1.5000 euro al mese...quello che non passa "ingiustamente" è e rimane una persona capace e quindi riprova e ce la fà ... stai sicuro di questo.

non avere paura ... una volta già l'ho detto ... uccide più la paura della morte
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      vedi Ugo...in parte il collega ha ragione ... in parte ... perchè il rigore della selezione certo non garantisce di acquisire i migliori ... la valutazione di una persona è una cosa talmente complessa e fatta di tanti aspetti che mai nessun esame potrà essere equo e oggettivo ...purtroppo di questo occorre farsene una ragione e rassegnarsi. Ma la storia non si fa in 13 minuti di interrogazione ... quello che passa "ingiustamente" sempre cretino rimane e tanto lontano non và pure con i suoi 1.5000 euro al mese...quello che non passa "ingiustamente" è e rimane una persona capace e quindi riprova e ce la fà ... stai sicuro di questo.

non avere paura ... una volta già l'ho detto ... uccide più la paura della morte
      non condivido il fatto che il collega abbia in parte ragione . Non si sta dicendo che necessariamente dovevano passare tutti , ma si sta contestando il modo in cui si selezionano le persone , sono 2 cose diverse . Quoto l'amico tirocinante ,vorrei vedere tanta gente che emette cosi facilmente sentenze , come avrebbe risposto a certe domande , per poi riparlare del concetto di persone "inutili"...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        non condivido il fatto che il collega abbia in parte ragione . Non si sta dicendo che necessariamente dovevano passare tutti , ma si sta contestando il modo in cui si selezionano le persone , sono 2 cose diverse . Quoto l'amico tirocinante ,vorrei vedere tanta gente che emette cosi facilmente sentenze , come avrebbe risposto a certe domande , per poi riparlare del concetto di persone "inutili"...
        ciao....
        sul fatto che il collega ha in parte ragione volevo solo dire che è bene che quelli non preparati non entrino in una p.a. ... e in effetti il modo in cui si stà facendo selezione, l'ho pure detto, non garantisce che quelli che passano sia veramente preparati...
        nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
        X