annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ulisses e giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ciao memeo...guarda mi sa che il nobiluomo ce l'aveva con me ... comunque io sottoscrivo quanto hai scritto
    ...auguri per l'esame...quando sei di turno...al fronte ?
    ignorante gli auguri si fanno dopo la prova , poi dici a me di studiare ...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ... la battaglia non deve essere con nessuno ... niente battaglie ...
      eri , per caso . nel partito dell'amore?

Commenta

Cara Paola quasi mi vergogno a dirlo... io sono l'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
        P.S. Secondo me unosumille deve essere Giustizia redivivo
        jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
          Cara Paola quasi mi vergogno a dirlo... io sono l'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
          P.S. Secondo me unosumille deve essere Giustizia redivivo

meglio così...( intendo che tu sia ultimo )...però tieni gli occhi aperti che potrebbero essere un pò più rigidi con voi per via della conoscenza delle domande già uscite...

quando al secondo aspetto...mah! no giustizia no...piuttosto lo " stile... "...assomiglia a quello di ulisses direi ...

comunque... rinnovo gli auguri ... che sarà pure da ignorante ( quale io certamente sono ) ma sono fatti di cuore ... e il cuore vince sempre sull'etichetta !
          nec recisa recedit

Commenta

Ah!...volevo far notare una sequenza date...soprattutto ai Signori Amministratori...

unosumille .... ultimo messaggio settembre 2008

ulisses ... registrazione marzo 2009
            ulisses... ultimo messaggio 25 maggio 2009

unosumille... ricompare il 26 maggio 2009 ...dopo otto mesi e per dire agli amministratori che avrebbero dovuto verificare chi offendeva per primo ... argomentazione peraltro sempre usata da ulisses per giustificare le sue condotte...

considerato poi il linguaggio offensivo e scurrile di entrambi gli utenti ...la coincidenza di cui sopra ...fa riflettere .... mi chiedo con quale diritto possa dire agli altri...sei un pagliaccio...sei un pettegolo ... fatti i fatti tuoi ... vi fate le seghe mentali ...

.... perchè gli amministratori non intervengono "prima" che le cose degenerino e soprattutto prima che noi dobbiamo subire tutte queste finezze?...

... non mi risulta che attualmente altri, su questo forum, si esprimano con tali modi...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
              ignorante gli auguri si fanno dopo la prova , poi dici a me di studiare ...

ecco dimenticavo anche l'ignorante ... gentilmente offertomi... per aver fatto gli auguri per l'esame a memeo...
              nec recisa recedit

Commenta

fantastico qsto 3d....nn si riesce a fare a meno di litigare....W il Pollaio....

Commenta

ecco quello che ho pubblicato su facebook questa mattina, ed ecco cosa mi ha risposto un "collega"!!!!!!

ugo mazzaed ecco che comincia un'altra giornata di libri,dispense, appunti, slide e tanti, tantissimi..... **********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7.30 · commenta · mi piacenon mi piace più · mostra commenti (1)nascondi commenti (1)

ti piace.

salvo matrascia alle 8.25 del 02 giugno
                  ma non credi di dare una immagine della nostra amministrazione leggermente sbagliata ... E poi anche per te che stai studiando tanto ti sembra giusto che passi chiunque ... Credimi il lavoro è difficile e questo lo sai già e non vogliamo gente inutile .... Penso che questo trapeli anche dalle selezioni precedenti ... Buon lavoro....

x favore, rispondetegli sulla mia bakeca di facebook!!!!!!!!!
                  ( ugo mazza)

grazie!!!!!!!!!

ULISSES, GIUSTIZIA, PAOLA, CONTO SU DI VOI!!!!!!

Commenta

buongiorno Ugo...
                    non ho capito niente ...ma che è successo ?..

fai un bel respiro...e spiega con calma

chi è questo "bruto" che ti ha fatto così arrabbiare ...al nostro bel tarantino poi...

PS...guarda che sulla discussione domande 2009 ieri ho postato una cosa sulla domanda azienda coniugale e differenze con impresa familiare...l'hai scaricata ?...te l'avrei voluta mandare ma mi sono persa la tua mail...ridammela và...abbi pazienza
                    Ultima modifica di paola66; 02-06-2009, 09:05.
                    nec recisa recedit

Commenta

CIAO PAOLA!!!!!!!

ALLORA, TI SPIEGO CON CALMA!!!!!!!
                      QUESTA MATTINA, COME FACCIO ORMAI DA UN PO', MI SONO SVEGLIATO IN PREDA ALLA MIA SOLITA CRISI D'ANSIA, CHE, COME NORMALMENTE FACCIO, HO SCARICATO CON UNA FRASE SU FACEBOOK (QUELLA CHE HAI LETTO)!!!!!!!

STRANAMENTE, QUESTA VOLTA, MI HA RISPOSTO UN "COLLEGA", CHE DALL'ALTO DEL SUO PIEDISTALLO,
                      MI HA RISPOSTO IN QUEL MODO COSì ACIDO, FACENDO CAPIRE, FRA LE RIGHE, CHE LA SELEZIONE CHE STANNO FACENDO è DEL TUTTO GIUSTIFICATA, CONSONA E FINALIZZATA A TAGLIARE LE "PERSONE INUTILI"!!!!!!!!!!

GRADIREI TANTO VEDERLO DAVANTI LA COMMISSIONE D'ESAME/PLOTONE D'ESECUZIONE, CHE GLI PONE DOMANDE TIPO QUELLE CHE SONO STATE ESTRATTE FINO ADESSO...... CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SE NN PASSASSE, CI SARA' CHI PENSERA' SOLAMENTE AD "UN ALTRO GIUSTIFICATO TAGLIO DI UNA PERSONA INUTILE"!!!!!!!!!

MAH, NN ERA PROPRIO IL BUONGIORNO CHE VOLEVO RICEVERE.

CMQ, LA MIA E-MAIL è
                      ugomazza1975@libero.it

torno sui libri (dalle 7 sto' ripetendo civile: l'unica materia che mi sta dando soddisfazione)!!!!!!!

UN BACIO

P.S. MA TU 6 SU FACEBOOK??????

Commenta

Sto operando...
                      X