ma in veneto partono il 25!!!! ero sicuro del 22....ma ho sognato tutto o hanno variato le date???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutto sull'orale!!!!
Comprimi
X
-
[QUOTE=ulisses;308517]Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioCercherò di fare il possibile per darvi e darmi buone notizie dal Veneto..l'ansia cresce e la memoria diminuisce
cmq, con tutto il cuore amo giustizie e ulisses!!!!! mi diverto troppo!!/QUOTE]
ti ringrazio, simpatico appulo,
ma non esagerare per la tua innata generosita'.
Tra me e giustizia c'e' la differenza tra la poppa e la prua, tra la dinette e il ponte, tra il deserto e il mare,la zona asciutta e la zona umida, il tuffo e la risalita, il rullio e il silenzio,tra un adulto e un bambino,tra un uomo e una donna,tra le acque e il cemento, tra il posacenere vuotato sulla strada e le cicche raccolte una ad una e guai se finiscono in mare,tra chi pensa che siamo ospiti su questo pianeta e chi pensa che siamo padroni,tra chi ti rivela il segreto della felicità (in mutande) dal ponte della barca,e chi filosofeggia sui massimi sistemi (in giacca e cravatta) dallo schermo televisivo,tra chi si emoziona per una pinna caudale, e chi si emoziona soltanto al pc,tra i miei anni trascorsi e quelli di ora,tra una prima ed una seconda gravidanza.
Insomma, per dirla con pochissime parole, la differenza che corre tra una mente pensante e un corpo acefalo.
Ciao gnegno tra l'alpinista e il valligiano
non amo fare domande alla marzullo , ma sentendo questa tua risibile quanto non veritiera autocelebrazione , mi è venuta in mente una domanda : meglio essere un finto qualcuno o una vera nullità ? Da come ti poni direi che preferisci la prima opzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da koki Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma in tutto ciò ....... i buoni pasto?????
SALUDOS
Commenta
Commenta