annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto sull'orale!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutto sull'orale!!!!

    Gli orari sono iniziati!!!

    Modalità, domande e svolgimento complessivo saranno il nostro pane fino alla nostra personale esibizione davanti al tavolo del potere!!!

    chi sappia dica....
    gnegno nazionale :)

    #2
    orali scusate, no orari!!! stressssss
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #3
      Mi sa che faccio un altro giro dal muro del pianto... non sono ancora pronto per questo nuovo stress ;p

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Mi sa che faccio un altro giro dal muro del pianto... non sono ancora pronto per questo nuovo stress ;p

        ragazzi che dite, creiamo un treahd per ogni regione con risultati di ogni giorno?
        noi del forum dobbiamo tenere duro e farci "furbi"... nel senso di avere la situazione sotto controllo e non farci trovare impreparati

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
          ragazzi che dite, creiamo un treahd per ogni regione con risultati di ogni giorno?
          noi del forum dobbiamo tenere duro e farci "furbi"... nel senso di avere la situazione sotto controllo e non farci trovare impreparati
          mi sembra ottimo e tra le altre cose già da me proposto qualche giorno fa

          Commenta


            #6
            Mi sembra un'ottima idea. Anche perché da regione a regione la commissione cambia e quindi ogni orale avrà una impronta propria. Non più o meno difficile, ma inevitabilmente personale. Quindi magari alcuni fanno parlare altri invece intervengono e cose del genere.
            Le possiamo identificare con questo titolo "Orale 2009 - REGIONE" e ovviamente al posto di REGIONE ci va il nome dell'ente territoriale ;p

            Commenta


              #7
              Ma le domande contenute nelle urne saranno uguali per tutte le regioni e vengono stilate dalla sede centrale dell'agenzia oppure ogni regione si crea autonomamente le proprie e le mette nelle tre urne? cioè potremo fare conto anche delle domande che sono uscite in regioni diverse dalla lombardia oppure ogni regione è un mondo a sè? Soleados, Paola, Giustizia, Romasco.. se qualcuno di voi sa la procedura può illuminarmi? vi ringrazio.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da ulisses
                mio simpatico gnegno,

                il sole e' forte e i raggi dorati penetrano nella tua testa?

                Gli orali non cominciano lunedi 25 pv?
                Caro indomabile e acuto Ulisses,
                SE non ricordo male in Veneto sono iniziati il 22!!!!
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  #9
                  acuto ahuahahahuaahu , ha ragione i raggi solari hanno fatto brutti effetti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ulisses
                    Caro simpatico e appulo gnegno,

                    hai pienamente ragione : mi era sfuggito.

                    Perdonami e sii magnanimo: facci un resoconto, se hai qualche notizia o amico in terra veneta, di come procedono gli orali.

                    Trepidante, pendo dalla tua ...mano.

                    Un saluto
                    Cercherò di fare il possibile per darvi e darmi buone notizie dal Veneto..l'ansia cresce e la memoria diminuisce

                    cmq, con tutto il cuore amo giustizie e ulisses!!!!! mi diverto troppo!!
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X