annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri per concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

libri per concorso

Ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che hanno gia' fatto il concorso ae gli anni scorsi: Dove avete studiato x il concorso solo sul simone? Quanto sono simili i test del simone con il concorso vero e proprio???

libri per concorso

salve a tutti ho bisogno di un enorme aiuto.. io non ho potuto partecipare al concorso scaduto a gennaio... ma vorrei sapere quali sono i libri che posso procurarmi in attesa di un prox concorso.. sarà il primo concorso per me.... grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da monica1983 Visualizza il messaggio
      salve a tutti ho bisogno di un enorme aiuto.. io non ho potuto partecipare al concorso scaduto a gennaio... ma vorrei sapere quali sono i libri che posso procurarmi in attesa di un prox concorso.. sarà il primo concorso per me.... grazie mille
      Le materie del concorso sono sempre le stesse ogni anno (le trovi sul bando) e ogni anno escono dei manuali aggiornati (dopo che il concorso esce in gazzetta ufficiale).
      Le materie sono queste: diritto triutario, civile e commerciale, amministrativo, contabilità aziendale, organizzazione aziendale, scienza delle finanze, elementi di statistica e di diritto penale.
      Puoi studiare su singoli libri per materia opp comprare un manuale preparato x il concorso che racchiude tutte le materie.

Commenta

grazie mya molto gentile

Commenta

Vorrei approfondire la discussione riguardo ai testi: per quelli che stanno preparando il concorso 2009,
          Quali manuali tra quelli multiargomento per la specifica preparazione del concorso (Ed. Simone, Maggioli ecc) ritenete più utili?
          Se state integrando alcune materie con dei manuali universitari specifici, quali state utilizzando?

Commenta

personalmente preferisco il Maggioli.
            Il Simone non mi da' + molto affidamento, soprattutto dopo le ultime kaz***e che ho trovato

Commenta

Originariamente inviato da krol Visualizza il messaggio
              personalmente preferisco il maggioli.
              Il simone non mi da' + molto affidamento, soprattutto dopo le ultime kaz***e che ho trovato
              strquoto krol

Commenta

come sempre, sono d'accordo con la nostra mich: meglio maggioli

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                  come sempre, sono d'accordo con la nostra mich: meglio maggioli
                  Ragazzi una domanda...
                  io sto usando il simone comprensivo di tutte la materie e integro tributario, voi dite che conviene usare il maggioli, ma x tutte le materie??? Esiste un manuale comprensivo di tutte le materie come il simone??? Grazie!

Commenta

no solo simone no

Commenta

Sto operando...
                    X