annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi quiz concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    E ancora...ragazzi non dategli retta a questo.... che si sente tutto figo....vai a studiareeeeee
    che poi non si capisce come leggere il suo nick...
    Ci sono tre soluzioni:
    1) Conte Tano (abbreviazione di Gaetano)
    2) Con Tetano (la malattia);
    3) Contet Ano (.............)
    P.s.: Paola 66 perchè hai preso il motto della Guardia di Finanza (nec recisa recedit??) vedi che è la concorrenza!!!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
      che poi non si capisce come leggere il suo nick...
      Ci sono tre soluzioni:
      1) Conte Tano (abbreviazione di Gaetano)
      2) Con Tetano (la malattia);
      3) Contet Ano (.............)
      P.s.: Paola 66 perchè hai preso il motto della Guardia di Finanza (nec recisa recedit??) vedi che è la concorrenza!!!

Ciao caro...perche "loro" l'hanno preso dalle legioni romane ...l'ho fatto in omaggio agli uomini di Cesare non certo per le fiamme gialle
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ciao caro...perche "loro" l'hanno preso dalle legioni romane ...l'ho fatto in omaggio agli uomini di Cesare non certo per le fiamme gialle
        Va be allora ritiro la domanda

Commenta

ciao

ciao a tutti,
          mi sono appena iscritta a questo forum e volevo ringraziarvi per le informazioni che state facendo circolare.
          forse lo sapete già ma volevo dirvi che ci si può esercitare col diritto tributario anche su **********.net (69 quiz), su un sito che si chiama turbine4 (ci sono 3 batterie) e, infine, ho trovato dei quiz sul sito della camera di commercio di venezia.
          da voi ho saputo del salfi e ho scaricato le soluzioni dei quiz 2002-2007.
          potete informarvi se qualcuno ha i risultati di quelli del 2008?
          grazie 1000 da
          "help me"

Commenta

Grazie....conoscete altri siti dove ci si può esercitare?

Commenta

ragazzi scusate ma i risultati della prova del 2008 qualcuno li ha?

Commenta

Originariamente inviato da contetano Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...dopo aver reperito su salfi i quiz dei precedenti concorsi, pongo alla vostra attenzione alcune domande dubbie:
                - Concorso 1500 funzionari: 14-17-18-21-22-25-29-35-39-40-41-42-43-45-50-51-57-58-60-70-71-79-83-84-89-93-98
                - Concorso 500 funzionari: 1-2-5-6-7-8-11-15-23-25-26-31-32-33-38
                - Concorso 1180 funzionari: 2-5-9-10-11-15-20-21-22-30-35-38-41-44-45-48-56-58-64-66-69-74.
                P.S. I numeri delle domande seguondo l'ordine del modello di prova pubblicate sul sito salfi.
                Ringrazio tutti coloro che risponderanno!!!!

SONO I NUMERI DEL SISTEMA PER IL SUPERENALOTTO?

Commenta

Sto operando...
                X