Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Argomenti esame orale 2009
Comprimi
X
-
-
Rappresentante fiscale iva e ii.dd.
ecco svelato il mistero...
1) rappresentante fiscale...per IVA
2) rappresentante per i rapporti tributari....per II.DD. ( art. 4 dpr. accertamento )
... l'animaccia loro... e io che pensavo chissà cosa fosse....
www.valxer.it/Valxer/1022899/Rappr.%20Tributaria.pdfnec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioecco svelato il mistero...
1) rappresentante fiscale...per IVA
2) rappresentante per i rapporti tributari....per II.DD. ( art. 4 dpr. accertamento )
... l'animaccia loro... e io che pensavo chissà cosa fosse....
www.valxer.it/Valxer/1022899/Rappr.%20Tributaria.pdf
PS... è sufficiente che digitiate " www.valxer.it rappresentante fiscale " e vi esce subito ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioMitica! Ci voleva questo documento. Grazie ancora.
di niente.... ... e comunque sulle benedizioni di Befera avrei qualche dubbio...preferisco le vostre !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioscusate l'estrema ignoranza.. ma qualcuno mi sa dire qualcosa su questo argomento? ma è una domanda di contabilità?
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...2009_a-79.html
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioio ti dare i tante di quelle botte ... ma ti riduci a 15 giorni prima per una cosa come questa ?... meno male che non ti ho tra le mani...
più di una volta ho visto che lasci commenti come questi su domande che i tirocinanti impanicati fanno in questo forum.
ti parla una che ha l'esame domani e oggi è andata in panico perchè non si ricordava i termini di presentazione delle dichiarazioni unico e 730.
SUCCEDE!! e chi non è nella nostra situazione a mio parere non può permettersi di dire alcunchè su cose che non sappiamo! vorrei vedere te al nostro posto!
scusa lo sfogo ma davvero odio l'atteggiamento "splendido" di chi non sa cosa vuol dire avere il cervello come un colabrodo e le materie che scivolano come la sabbia dalle mani. e ora torno a studiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da luckylu Visualizza il messaggiopaola scusa se mi permetto di farti un'osservazione:
più di una volta ho visto che lasci commenti come questi su domande che i tirocinanti impanicati fanno in questo forum.
ti parla una che ha l'esame domani e oggi è andata in panico perchè non si ricordava i termini di presentazione delle dichiarazioni unico e 730.
SUCCEDE!! e chi non è nella nostra situazione a mio parere non può permettersi di dire alcunchè su cose che non sappiamo! vorrei vedere te al nostro posto!
scusa lo sfogo ma davvero odio l'atteggiamento "splendido" di chi non sa cosa vuol dire avere il cervello come un colabrodo e le materie che scivolano come la sabbia dalle mani. e ora torno a studiare.
ecco brava torna a studiare e rimanici...ma come ti permetti ?...tu che non hai dato nessun contributo e di nessun genere... !
il mio un atteggiamento splendido ?...ma fammi il piacere.... e dov'eri tu quando i tuoi colleghi chiedevano aiuto...? te lo dico io dove eri ... a farti i ***** tuoi .... e parli pure....
poi vorrei sapere dove sono tutti questi altri commenti simili...nec recisa recedit
Commenta
-
Non meriteresti risposta...
comunque ho postato domande e info (quando ne avevo) negli orali del veneto e risposto ad alcuni dubbi. magari non in modo completo e lungo come te, dato che non avevo tempo, dovendo studiare.
in ogni caso...polemica chiusa. non ho voglia di perdere altro tempo per queste cose. continua a fare come meglio credi, mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità.
Commenta
Commenta