annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prossimi orali lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati prossimi orali lombardia

Da ciò che mi risulta la lombardia sarà la prima Regione ad iniziare lo svolgimento delle prove orali, cioè il 25 maggio. Chiedo se qualcuno può postare quanti promossi e bocciati al giorno. Grazie.

..."bocciati"? Ma come ti salta in mente di nominare questa parola? Facciamo tutti i debiti scongiuri!!!!!

Commenta

Piuttosto, fateeci sapere le domande che vengono estratte.
      E, se possibile, anche i voti che mettono!!!!!
      + notizie si hanno, meglio è...

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        Ciao Rat, piacere di ritrovarti, aggiungo che è importante conoscere vita, morte e miracoli dei componenti della commissione, sapere di che cosa si occupano all'interno dell'amministrazione...accertamento, contenzioso, rimborsi ecc..tanto per avere qualche indicazione in più sul taglio dell'orale...chi ha informazioni in tal senso si faccia avanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
          Ciao Rat, piacere di ritrovarti, aggiungo che è importante conoscere vita, morte e miracoli dei componenti della commissione, sapere di che cosa si occupano all'interno dell'amministrazione...accertamento, contenzioso, rimborsi ecc..tanto per avere qualche indicazione in più sul taglio dell'orale...chi ha informazioni in tal senso si faccia avanti!!!
          questo non è difficile saperlo. dopo una breve ricerca sul sito deduco che sono dirigenti della direzione regionale che si occupano di contenzioso, accertamento e fiscalità. Rispondono agli interpelli su qualsiasi argomento esistente! meglio non indagare ulteriormente...

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            Da ciò che mi risulta la lombardia sarà la prima Regione ad iniziare lo svolgimento delle prove orali, cioè il 25 maggio. Chiedo se qualcuno può postare quanti promossi e bocciati al giorno. Grazie.
            Ottimo thread scorpioncina. Ciascuno sicuramente farà il possibile. Spero di potere assistere all'esame di qualche amico.
            Ho letto i discorsi tra romasco e paola 66 e mi sento impreparatissimo rispetto a loro. Almeno in questo thread mi sembra di vedere forumisti terrestri. ciao

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
              forse è il caso di creare un thread appositamente anche per le altre regioni con relative domande e votazioni?

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
                ..."bocciati"? Ma come ti salta in mente di nominare questa parola? Facciamo tutti i debiti scongiuri!!!!!

scusate non volevo essere così dura e mi auguro vivamente che in qualsiasi regione non ci siano bocciati!!è solo che la lombardia può dare una speranza in più anche a noi..mi spiego. Essendo la regione con più tirocinanti(da quanto so circa 400in piu dei posti disponibili)se nessuno dovesse essere bocciato significherebbe che hanno deciso di assumerci tutti. se bocciano in %molto inferiore rispetto a quanto ddovrebbero in relazione ai posti disponibili sigifica che la tendenza sarà di promuovere salvo eccezioni, cioè salvo coloro che proprio vanno male tipo scene mute ecc... se invece la%di bocciati coincide proprio con il numero di tirocinanti in piu dei posti allora significa che hanno deciso di attenersi al bando. Sapere lqual'è l'andamento della Lombardia penso sia abbastanza significativo e credo rispecchierà piu o meno ciò che accadrà nelle altre regioni.

Commenta

In Lombardi il numero dei posti disponibili è 480 ...gli ammessi all'orale sono 609 ...dunque 129 in più ..non 400

Commenta

Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggio
                    In Lombardi il numero dei posti disponibili è 480 ...gli ammessi all'orale sono 609 ...dunque 129 in più ..non 400
                    sono tanti comunque rispetto alle altre regioni che ne hanno al max una quarantina in piu

Commenta

Sto operando...
                    X