annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia, variazioni al calendario degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia, variazioni al calendario degli orali

Amici tirocinanti della Lombardia,
    vi invito a consultare il calendario dell'orale perchè sono state fatte delle variazioni.
    Io per esempio avevo l'esame venerdì 5 giugno alle 8:00 ed invece adesso lo avrò lunedì 8 giugno alle 14:00.

3 giorni in più per studiare... ma avevo prenotato i biglietti aerei proprio ieri... tutto da rifare, mi costerà qualche "eurino" in più!!!

Per la maggior parte dei candidati comunque dovrebbe esserci solo uno slittamento di qualche posizione nell'ambito della stessa giornata o, al massimo, lo spostamento al giorno successivo.

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Amici tirocinanti della Lombardia,
    vi invito a consultare il calendario dell'orale perchè sono state fatte delle variazioni.
    Io per esempio avevo l'esame venerdì 5 giugno alle 8:00 ed invece adesso lo avrò lunedì 8 giugno alle 14:00.

3 giorni in più per studiare... ma avevo prenotato i biglietti aerei proprio ieri... tutto da rifare, mi costerà qualche "eurino" in più!!!

Per la maggior parte dei candidati comunque dovrebbe esserci solo uno slittamento di qualche posizione nell'ambito della stessa giornata o, al massimo, lo spostamento al giorno successivo.

ho appena chiamato in Direzione...mi hanno confermato lo spostamento dell'orale...(a quanto pare il 29 Maggio è un giorno di non so quale festa ebraica e per questo non si possono sostenere esami, concorsi e roba del genere)...in ogni caso in giornata provvederanno a chiamare tutti o almeno i primi che subiranno lo spostamento ai quali, tra l'altro, è già stato inviato un telegramma, ai restanti sarà inviata una nuova raccomandata..semmai qualcuno non dovesse ricevere niente di cartaceo....attenzione all' e mail....manderanno anche quelle..........miiiiiiii che efficienti......buono studio

Commenta

Vendo biglietti aerei per voli:

Bari to Milan(Orio al Serio) 18/06/2009 11.10 12.35
      Milan(Orio al Serio) to Bari 20/06/2009 20.15 21.40

Andata e ritorno 30 euro.
      N.B. In più bisogna fare il cambio passeggero che costa 25 euro.

Se qualcuno è interessato mi contatti. Ciao!

Commenta

giovà questi vogliono essere scannati!! ho dovuto fare il cambio prenotazione che mi è costato soldi (circa 30 euro) e mi è andata bene perchè per la tariffa applicata a quei voli non era previsto il cambio di prenotazione e tra l'altro il rimborso (per fortuna) era consentito solo delle tasse (gran parte del costo del ticket).. tutti sti sbattimenti e voglio proprio vedere come si comporteranno agli esami!!!

Commenta

Ho appena ricevuto il telegramma con la variazione.

Commenta

...il mio cambio è costato 58 euro...che dire...speriamo almeno che tengano conto del nostro penare fisico psicologico...ed economico!!!!

Commenta

avrei voluto pagarli io 50 euro invece non ci ho guadagnato nemmeno un giorno! e sono pure la 27esima... la solita fortuna!

Commenta

sono dei pezzi di ***** ! io perderò in toto il biglietto del treno perché non rimborsabile ci perdo 70 euro minimo. maledetti.

Commenta

ah ho capito il grande impegno di mister ulisses.....cerca la ragazza in bocca al lupo.....tutto può succedere...
                  YouTube - CHECCO ZALONE - Fragola86 e Banana33
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                    avrei voluto pagarli io 50 euro invece non ci ho guadagnato nemmeno un giorno! e sono pure la 27esima... la solita fortuna!

Ti capisco... anche per me confermato il giorno, ma da prima, sono passata ultima... la 21esima

Vabbè, facciamoci forza: saranno stanchi e meno pedanti !!!

Commenta

Sto operando...
                    X