annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti auguri Mich!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Non ti conosco, tuttavia mi preme farti tantissimi auguri per un futuro come vuoi e meriti. Lou

    Commenta


      #12
      Auguri anche da parte mia. Non ci conosciamo ma spero che la tua disponibilità e la tua gentilezza vengano ripagate come meriti.

      Un abbraccio.

      Commenta


        #13
        aaaauuguuuuriiiiiii

        Auguri carissimi a te,dolce Mich,che quest'anno sia quello buono.....resistere resistere resistere.....

        Commenta


          #14
          Auguri anche da parte mia!!!!
          ..................anche se non ci conosciamo

          Commenta


            #15
            Anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno e grazie per la tua disponibilità!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
              Anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno e grazie per la tua disponibilità!

              Mi aggiungo alla lista degli auguri per il tuo compleanno...
              Anche se non ci conosciamo di persona, mi sembra che tu sia una ragazza molto speciale..ho letto molti dei tuoi post...

              Sto attraversando pure io una fase un pò calante nello studio..ma vedere quanta passione metti nello studio mi sta dando una nuova forza!!

              Grazie mille Michela, che tu possa veder realizzati tutti i tuoi sogni più belli...

              Un abbraccio forte..

              Commenta


                #17
                buon compleanno mich...con l'augurio d'imparare dal passato, vivere il presente e guardare il futuro, soprattutto con la speranza che l'alba di ogni giorno, porti con se cose uniche e indimenticabiili..

                anche se con un pò di ritardo...i miei più sinceri auguri...

                Commenta


                  #18
                  Michela,

                  tanti auguri anche da parte mia...
                  ...che questi anni ti portino tante cose positive!
                  ...e che in ogni circostanza tu possa sempre continuare ad essere così grandiosa come sei...

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio

                    beh, anke se con immenso ritardo ci tengo a fari gli auguri!!!buon compleanno!!! ti auguro il meglio dala vita...xè credo ke persone disponibili come te, a questo mono non esistono più...tu sei una rara eccezione!!!complimenti e grazie di tutto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X