annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sede prima prova Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sede prima prova Lombardia

    ragazzi sapete se saremo collocati tutti nella stessa sede per la prima prova in Lombardia?o magari ci divideranno in ordine alfabetico in sedi diverse?

    #2
    sede

    Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se saremo collocati tutti nella stessa sede per la prima prova in Lombardia?o magari ci divideranno in ordine alfabetico in sedi diverse?
    Io lavoro in Bicocca dove hanno fatto gli altri concorsi AE (U7 gli anni passati non so se questa volta saremo ancora di +)e sto cercando di capire a chi potrei chiedere per sapere quando e quali aule abbiano prenotato...non so nemmeno se provare a chiedere magari ricevo un sonoro ruggito o **********...l'aria è sempre elettrica eh eh eh...

    Commenta


      #3
      Dai Paolohaw!

      Ciao Paolo! Eddai chiedi a qualcuno... sono tutti cosi carini in Bicocca!! Te lo dico da studentessa
      lavori li ho capito giusto? dove??

      Commenta


        #4
        sede seconda prova

        Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
        Ciao Paolo! Eddai chiedi a qualcuno... sono tutti cosi carini in Bicocca!! Te lo dico da studentessa
        lavori li ho capito giusto? dove??
        lavoro a Monza, oggi ho mandato e-mail alla persona responsabile della gestione spazi bicocca domani speriamo in una risposta.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          lavoro a Monza, oggi ho mandato e-mail alla persona responsabile della gestione spazi bicocca domani speriamo in una risposta.
          Beato te che stai a Monza...

          Commenta


            #6
            Una meraviglia, guarda...

            Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
            Beato te che stai a Monza...

            Mah, se lo dici te...io preferirei stare in un posto dove c'è il mare. Ma per fortuna ho anche una casa in provincia di Viterbo, non lontanissima dal mare dove spesso vado...era dei miei nonni.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Mah, se lo dici te...io preferirei stare in un posto dove c'è il mare. Ma per fortuna ho anche una casa in provincia di Viterbo, non lontanissima dal mare dove spesso vado...era dei miei nonni.
              Effettivamente qui il mare è l'unica vera meravigliosa risorsa... km di spiagge tra Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga, ce n'è veramente per tutti i gusti

              Il viterbese lo conosco poco, ma fino a qualche anno fa gestivo la contabilità di un camping a Tarquinia e mi hanno sempre parlato bene della zona...

              Però tu puoi andarti a vedere la Formula 1

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                km di spiagge tra Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga, ce n'è veramente per tutti i gusti


                Avrei dovuto fare il concorso nel Lazio....

                Evviva ilmare!


                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                [/COLOR][/B][/FONT]

                Commenta


                  #9
                  f1

                  Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                  Effettivamente qui il mare è l'unica vera meravigliosa risorsa... km di spiagge tra Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Sperlonga, ce n'è veramente per tutti i gusti

                  Il viterbese lo conosco poco, ma fino a qualche anno fa gestivo la contabilità di un camping a Tarquinia e mi hanno sempre parlato bene della zona...

                  Però tu puoi andarti a vedere la Formula 1
                  Be' la formula 1 preferisco guardarmela a casa, sugli spalti tanto non vedi niente e poi io ho brutti ricordi del parco di Monza, quando ero piccolo un maniaco...vabbe' lasciamo perdere.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Be' la formula 1 preferisco guardarmela a casa, sugli spalti tanto non vedi niente e poi io ho brutti ricordi del parco di Monza, quando ero piccolo un maniaco...vabbe' lasciamo perdere.
                    Ehm si, lasciamo perdere i brutti ricordi.
                    Credo di esserci passata davanti a quel parco per andare al Circuito, nel 2002.
                    Grande doppietta Ferrari: Barrichello - Schumacher

                    La visibilità credo dipenda molto dalla tribuna. Io ne ho trovata una che costava poco ed era subito all'uscita della parabolica, prima dell'ingresso ai box. Non era male. Certo potersi permettere le tribune alla variante Ascari...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X