annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Proposta per tutti

    L'unica cosa che posso fare per tutti é sabato e domenica postare per materia iniziando da Tributario una batteria dei primi 4 quiz
    Ognuno se li fa; io cerco di svolgerli
    Dopo che li ho svolti clicco sulla soluzione e il sistema me li corregge automaticamente e vi posto le soluzioni
    Facciamo cosi?
    Cosi ci possiamo comfrontare e aiutare vicendevolmente
    Fatemi sapere

    SARADELLA, DOCTORLEX, DARK, LIBELLULA, ARTISTIK, SANTJUST, OSLO CHE DITE?

    #2
    ok d'accordo ci sto

    Commenta


      #3
      Ragazzi
      se cìé qualcuno esperto di pc si faccia avanti
      I quiz non riesco ne ad allergaveli perché non si incollano su nuovo documento Doc ho provato, riprovato, riprovato
      Ne il link che vi ho incollato vi permette di visualizzarli
      CHE FACCIO?????????????'

      Commenta


        #4
        Non so che dirti...
        Forse c'è una sorta di protezione che impedisce il copia e incolla, ma non so proprio come risolvere il problema.

        Cmq non ti angustiare per questa cosa.
        Se non si possono postare, pazienza.
        Voglio dire: non pensare a noi e concentrati su te stessa e sul tuo studio, che è la cosa più importante.
        Un abbraccio

        Commenta


          #5
          Se non ricordo male li hai stampati,vero?
          La soluzione è scannerizzarli e postarli successivamente come allegato.
          Se ci sono problemi fammi sapere!

          Commenta


            #6
            Fortunatamente che la maggior parte come Sanjust, Saradella e tutti gli altri non sono intervenuti

            I quiz sono 2000 ne ho fatti solo 2 se io li scannerizzo e li posto tutti e 2000 NON FINIRO NEPPURE PER L'ANNO DEL DUE


            Altri suggerimenti piu pratici?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              Fortunatamente che la maggior parte come Sanjust, Saradella e tutti gli altri non sono intervenuti

              I quiz sono 2000 ne ho fatti solo 2 se io li scannerizzo e li posto tutti e 2000 NON FINIRO NEPPURE PER L'ANNO DEL DUE


              Altri suggerimenti piu pratici?
              cara....guarda che non ti liberi facilmente di me!!!
              come va lo studio?
              sto intervenendo poco, perchè sono presissima, anche dal lavoro.
              purtroppo non ho una soluzione al tuo problema dei quiz...non sono una maga del pc...
              ti abbraccio forte forte!

              Commenta


                #8
                Beh certo se sono tanti non ne vale la pena figurati!
                Pensavo fossero pochi.....
                Prova eventualmente a passarli in formato word e poi allegarli.
                Se non riesci postane qualcuno dopo averlo scannerizzato così se hai dubbi possiamo confrontarci.
                A presto.

                Commenta


                  #9
                  CIAO SARETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  DEVONO AVER FATTO UN MECCANISMO PER CUI IL COPIA ED INCOLLA NON VALE
                  C'AVRO PROVATO UN SACCO DI VOLTE SELEZIONA TUTTO COPIA APRO NUOVO DOCUMENTO DI WORD ED INCOLLO
                  PENSERO A QUALCOS'ALTRO
                  un abbraccio
                  Michela

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    Fortunatamente che la maggior parte come Sanjust, Saradella e tutti gli altri non sono intervenuti

                    I quiz sono 2000 ne ho fatti solo 2 se io li scannerizzo e li posto tutti e 2000 NON FINIRO NEPPURE PER L'ANNO DEL DUE


                    Altri suggerimenti piu pratici?
                    ciao Mch,scusa se ti rispond solo ora,a fine mese,il 26,avrei l'orale ARPAC...tempo perso a prescindere.
                    Purtroppo non sono capace col computer,il programma di tributario non e' finito...praticamente sto .....
                    d'accordo con chi diceva di non preoccuparti,non e' assolutamente un problema,ovviamente,grazie a prescindere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X