annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sulle valutazioni di fine tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    veramente era una battuta! rispondevo a geordie che si chiedeva se e quante C ci saranno. non so quali valutazioni daranno i tutor o il direttore e le mie molteplici perplessità nascono anche dal fatto che alcuni invece abbiano quasi ... concordato ... con i loro tutor la loro valutazione. cmq come dicevo prima non voglio pensarci più. tanto se ci penso da oggi alla data dell'esame che cambia??? aspettiamo con calma e vediamo come vanno le cose
    ma concordare che cosa??? Non sono i direttori quelli che decidono se mettere a o c?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Se hanno consigliato di non mettere C, e posto che non metteranno A, mi chiedo che senso avrebbero avuto strutturare la procedura concorsuale in questo modo... Non sarà che forse le C saranno in numero maggiore di quanto si pensi?
      C'è sta ta poca trasparenza!
      ci hanno assicurato che per quanto riguarda il nostro gruppo di tirocinanti non ci saranno C, qualcuno forse avrà B+, a dire del Direttore! A me sembra strano (B+, B1/2, C- -)
      Avete qualche indicazione in questo senso?
      forse l'ingegnere elettronico ne sa qualcosa

      Commenta


        #13
        Nell'ufficio dove svolgevo il tirocinio , nessuno ha saputo la valutazione dei tutors, ne tanto meno quella del Direttore, anzi è stato detto che quella del Direttore sarebbe stata fatta solo dopo la fine del tirocinio. Sono sempre più convinta che questa procedura è veramente assurda !!!!! Il mio destino sarà presto deciso.....

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da ulisses
          Ascoltate ragazzi, c'e' qualcosa che non quadra.

          O sapete gia' con certezza cio' che hanno messo ad ognuno di voi ( e non credo che cio' possa accadere, che voi conosciate il punteggio attribuito e,quindi, la relativa relazione del direttore),
          o sono solo ipotesi che trovano il loro tempo.

          Avete o no questa certezza, ovvero conoscete il punteggio che vi hanno attrbuito( A B C ) ?

          Se non lo sapete, e' inutile compilare qualsiasi istogramma di sondaggio.


          (Da notizie che mi hanno riferito, le relazioni non sono ancora state fatte ma le stanno facendo).

          Un saluto
          quoto in pieno il sondaggio non ha senso di esistere!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X