annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sulle valutazioni di fine tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio sulle valutazioni di fine tirocinio

    Ciao Ragazzi, volevo fare una proiezione sulle valutazioni finali di fine tirocinio da parte dei tutor.
    Forse non tutti sanno che quest'ultimi hanno avuto a disposizione un foglio dove vi erano le attività principali, quelle ausiliari, nonchè la descrizione delle competenze e delle criticità di ciascuno di noi.
    Alla fine quello che conta è il giudizio che può essere:

    A= Non idoneo
    B= Idoneo
    C= Eccellenza

    Il nostro direttore ha mandato una mail dove si rammentava di non mettere C, se non in casi veramente isolati e comunque da dimostrare.
    In particolare nel mio team composto da 3 persone, il nostro tutor ci ha comunicato che la valutazione è stata uguale per tutti e 3, ossia la B.
    Raccogliamo le valutazioni di tutti noi e cerchiamo di fare una proiezione sulla percentuale di A,B e C.

    Grazie della collaborazione!!
    7
    A= Non idoneo
    0.00%
    0
    B= Idoneo
    100.00%
    7
    C= Eccellenza/più che idoneo
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.


    #2
    Ovviamente mi riferisco esclusivamente ai TIROCINANTI DELLA LOMBARDIA

    Commenta


      #3
      io ho dei dubbi che qualcuno esca da questo tirocinio con una A. e se hanno consigliato di non mettere C. credo che... la totalità (??) di noi avrà una B, no??? perciò non capisco come la valutazione del tirocinio possa influenzare l'esito dell'orale. voglio dire che penso che alla fine tutto dipenderà dalle urne. (ahimè..!)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        io ho dei dubbi che qualcuno esca da questo tirocinio con una A. e se hanno consigliato di non mettere C. credo che... la totalità (??) di noi avrà una B, no??? perciò non capisco come la valutazione del tirocinio possa influenzare l'esito dell'orale. voglio dire che penso che alla fine tutto dipenderà dalle urne. (ahimè..!)
        Infatti, ho maturato l'idea che questa prova concorsuale sia stata ideata da Calderoli.
        speriamo di non assistere ad nuovo porcellum!
        Sento già i primi segnali d'esaurimento!
        Qual è l'imposta d'applicare in caso di rivendita della rivendita di auto a detrazione ridotta (sul 100% del corrispettivo, sul 40%, sul 40 del 40%)?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ulisses
          per esempio,lunatika, nel tuo ufficio c'e' chi meriterebbe una C per suoi meriti e preparazione?
          Se si, non sarebbe ingiusto non metterla?
          nel mio ufficio eravamo 30 tirocinanti troppi per rendersi conto della preparazione di tutti... quindi non ho idea se ci fosse un C. cmq chi vivrà vedrà ed io... essendo d... vedrò prima degli altri!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi, volevo fare una proiezione sulle valutazioni finali di fine tirocinio da parte dei tutor.
            Forse non tutti sanno che quest'ultimi hanno avuto a disposizione un foglio dove vi erano le attività principali, quelle ausiliari, nonchè la descrizione delle competenze e delle criticità di ciascuno di noi.
            Alla fine quello che conta è il giudizio che può essere:

            A= Non idoneo
            B= Idoneo
            C= Eccellenza

            Il nostro direttore ha mandato una mail dove si rammentava di non mettere C, se non in casi veramente isolati e comunque da dimostrare.
            In particolare nel mio team composto da 3 persone, il nostro tutor ci ha comunicato che la valutazione è stata uguale per tutti e 3, ossia la B.
            Raccogliamo le valutazioni di tutti noi e cerchiamo di fare una proiezione sulla percentuale di A,B e C.

            Grazie della collaborazione!!
            Il tuo direttore? Scusa ma tu sei un tirocinante? Mi sfuggiva che potessero partecipare a questo concorso anche gli ingegneri civili, vecchio ordinamento. Non sei stato tu a scrivere, in qualche altro thread, sta roba qua "ciao a tutti, sono ing. elettronico vecchio ordinamento...ed ho maturato un'esperienza lavorativa non proprio ingegneristica, lavoro nel campo dell'informatica"...
            Non so voi, ma io credo che questo forum da un po' di tempo a questa parte attiri sempre più persone a dir poco bizzarre...
            Povera patria...
            Ultima modifica di geordie; 03-05-2009, 11:09.

            Commenta


              #7
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post258618

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                io ho dei dubbi che qualcuno esca da questo tirocinio con una A. e se hanno consigliato di non mettere C. credo che... la totalità (??) di noi avrà una B, no??? perciò non capisco come la valutazione del tirocinio possa influenzare l'esito dell'orale. voglio dire che penso che alla fine tutto dipenderà dalle urne. (ahimè..!)
                Se hanno consigliato di non mettere C, e posto che non metteranno A, mi chiedo che senso avrebbero avuto strutturare la procedura concorsuale in questo modo... Non sarà che forse le C saranno in numero maggiore di quanto si pensi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Se hanno consigliato di non mettere C, e posto che non metteranno A, mi chiedo che senso avrebbero avuto strutturare la procedura concorsuale in questo modo... Non sarà che forse le C saranno in numero maggiore di quanto si pensi?
                  e chi lo sa??? io so solo che durante il tirocinio ho sentito dire mille volte che nessuno è stato mai mandato a casa dopo aver lavorato dentro l'agenzia se pure come tirocinante... percui... se dicono che non metteranno C e poi le mettono... quando dicevano che nessuno è rimasto a casa... cosa intendevano?????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ulisses
                    scusami lunatika, ma,,senza scherzi,,,non ho capito cio' che vuoi dire.

                    Me lo spieghi molto piu' chiaramente e dettagliatamente?

                    Non ho capito veramente.....


                    ( poi una cosa, ma voi nel tuo ufficio sapete gia' le valutazioni che metteranno i tutors o il direttore della sede?)
                    veramente era una battuta! rispondevo a geordie che si chiedeva se e quante C ci saranno. non so quali valutazioni daranno i tutor o il direttore e le mie molteplici perplessità nascono anche dal fatto che alcuni invece abbiano quasi ... concordato ... con i loro tutor la loro valutazione. cmq come dicevo prima non voglio pensarci più. tanto se ci penso da oggi alla data dell'esame che cambia??? aspettiamo con calma e vediamo come vanno le cose

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X