annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sede prova orale regione lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sede prova orale regione lombardia

    Ciao ragazzi scusate la mia domanda, forse un pò banale ma la sede per svolgere la prova orale per la regione lombardia è la stessa in cui abbiamo sostenuto le prime due prove? Perchè sul calendario dell'orale non c'è nulla a riguardo! Grazie

    #2
    Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate la mia domanda, forse un pò banale ma la sede per svolgere la prova orale per la regione lombardia è la stessa in cui abbiamo sostenuto le prime due prove? Perchè sul calendario dell'orale non c'è nulla a riguardo! Grazie
    credo in DR in via manin 25!!!!
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #3
      No! Io ho finito il tirocinio in Lombardia e non ho ricevuto niente.

      Vorrei sottoporre al Forum un'altra questione: il 4 giugno siamo, se non erro in 27! convocati tutti alle 8.30. A me sembra un'assurdità. Che sia un errore?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Puerto Escondido Visualizza il messaggio
        No! Io ho finito il tirocinio in Lombardia e non ho ricevuto niente.

        Vorrei sottoporre al Forum un'altra questione: il 4 giugno siamo, se non erro in 27! convocati tutti alle 8.30. A me sembra un'assurdità. Che sia un errore?
        Ma, qualcuno ha detto che in Lombardia ci saranno 2 sottocommissioni che lavoreranno contemporaneamente.
        ciao

        Commenta


          #5
          mah! Io ho un elenco di 4 componenti della Commissione effettivi e 4 supplenti + 6 esperti in lingue diverse e 3 esperti in infornatica.
          Non è detto niente su Sottocommissioni.
          E poi ci sono giorni in cui è previsto l'esame di solo una quindicina di candidati.
          Forse si è sicuri che tutti i membri della Commissione sono presenti il 4//06 e altri giorni no?
          Qualcuno ne sa di più?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ulisses
            La commissione prova orale e' pubblicata sul sito della direzione AE Lombardia: il numero dei componenti e' quello.

            Supplente significa "che sta al posto di......."
            quindi, credo che non saranno mai in 8 ma in 4 dandosi,magari, il cambio in un giorno o in un altro.

            Per evitare ricorsi la commissione deve essere sempre in numero di 4, salvo che un componente effettivo sia sotituito quel giorno da un supplente ma il numero deve essere sempre 4.

            Ripeto cio' che ho detto in altra occasione: 15 candidati sono gia' molti.

            Calcolando soli 20 minuti per uno,cominciando alle 8 di mattina precise senza ritardi, SENZA NESSUNA INTERRUZIONE(per assurdo) si finisce alle 1300.Ma non e' possibile avere questo ritmo, tenendo conto che la commissione,tra un candidato e l'altro,deve riunirsi tra di loro per il voto e la trascrizione di esso.
            Sono d'accordo. Ma se si contano i candidati del 04/06/09 si vede che sono 27. Come sarà mai possibile? E, in più, sono tutti convocati alle 8.30. Questo è il mio dubbio. L'ultimo, il ventisettesimo, mi domando, sopravviverà? Perchè almeno una parte non la si fa venire al pomeriggio?

            Commenta

            Sto operando...
            X