annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurearsi con 110 e lode e poi suonare la chitarra ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

belle oche

Ci sono posti anche nel pubblico dove trovi giovani fanciulle oche ma belle e procaci poco vestite invero...
    si vede che chi le assume deve trovare molto eccitante vedere attorno a sè quelle oche incapaci che occupano il posto di chi merita veramente

Commenta

Ma perchè vi scandalizzate per le carriere superveloci delle belle e procaci signorine ?
      In fondo il nostro premier ne ha fatta qualcuna ministro ed altre le voleva candidare alle europee.
      Siamo l'unico paese in cui invece della crisi e dello schifo in cui stanno annegando i giovani si discute di veline, gossip e grande fratello

Commenta

Tutte cazzate...

Commenta

Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggio
          Ma perchè vi scandalizzate per le carriere superveloci delle belle e procaci signorine ?
          In fondo il nostro premier ne ha fatta qualcuna ministro ed altre le voleva candidare alle europee.
          Siamo l'unico paese in cui invece della crisi e dello schifo in cui stanno annegando i giovani si discute di veline, gossip e grande fratello
          Accidenti se non e' vero.....hai ragione da vendere....
          perche' Mr. Wolf dici che sono tutte cazzate???????

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            forse voleva dirne una anke lui....

Commenta

eh si'

Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggio

Il nostro cervello rettile deve essere soddifatto in qualche modo! Noi abbiamo fame di volgarità, discendiamo pur sempre dalle scimmie!

Commenta

uomini......bè di gente incapace ce n'è tantissima anche al maschile....e loro? loro cosa hanno dato? bè se c'è la parità.....anche loro hanno dato!!!! ma dico fate ancora questi discorsi maschilisti e ottusi, le raccomandazioni viaggiano indistintamente al maschile e al femminile, suvvia....siamo nel terzo millennio....ps. sono disoccupata eh!!!??

Commenta

Non penso si trattasse di una deriva maschilista... spero.
                  Di storie come quella citata in apertura ne ho sentite un macello, non sto qui a riassumerle. Ci sarebbe il recente scandalo di magistratura, dove un mio amico è stato espulso per eccesso di onestà. Ed a proposito, l'importante è prendere coscienza il prima possibile di come stanno le cose, per evitare di restare troppo sconvolti da certi esiti e per evitare di prendere strade senza uscita. Il protagonista della storia citata sembrava candidato ad una grande carriera, ma all'estero: sembrava il profilo del tipico cervello in fuga.
                  Quando sento queste storie, penso proprio che studiare non sia più quel gran investimento che si credeva una volta. Oltre a non guadagnarti da vivere, non guadagni più nemmeno il rispetto: un tempo essere laureati voleva dire qualcosa, oggi invece... Nemmeno la professione ti garantisce un minimo di decoro. Quando un avvocato che vince tre cause, ne deve far partire altrettante contro i clienti per essere pagato, vuol dire che qualcosa non va. Quanti avvocati ho visto arrancare... ce la faceva chi aveva gli agganci giusti, in amministrazioni, fallimenti, enti e sindacati, altrimenti nemmeno l'eccellente preparazione garantiva la giusta retribuzione.
                  Cerco di chiudere con una nota iroinica (e nemmeno tanto): oggi ho visto su un muro una scritta che recitava "in un mondo che va a puttane, anche la speranza, che è l'ultima amorire, si è suicidata"...
                  Speriamo di no!

Commenta

va be'

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                    Non penso si trattasse di una deriva maschilista... spero.
                    Di storie come quella citata in apertura ne ho sentite un macello, non sto qui a riassumerle. Ci sarebbe il recente scandalo di magistratura, dove un mio amico è stato espulso per eccesso di onestà. Ed a proposito, l'importante è prendere coscienza il prima possibile di come stanno le cose, per evitare di restare troppo sconvolti da certi esiti e per evitare di prendere strade senza uscita. Il protagonista della storia citata sembrava candidato ad una grande carriera, ma all'estero: sembrava il profilo del tipico cervello in fuga.
                    Quando sento queste storie, penso proprio che studiare non sia più quel gran investimento che si credeva una volta. Oltre a non guadagnarti da vivere, non guadagni più nemmeno il rispetto: un tempo essere laureati voleva dire qualcosa, oggi invece... Nemmeno la professione ti garantisce un minimo di decoro. Quando un avvocato che vince tre cause, ne deve far partire altrettante contro i clienti per essere pagato, vuol dire che qualcosa non va. Quanti avvocati ho visto arrancare... ce la faceva chi aveva gli agganci giusti, in amministrazioni, fallimenti, enti e sindacati, altrimenti nemmeno l'eccellente preparazione garantiva la giusta retribuzione.
                    Cerco di chiudere con una nota iroinica (e nemmeno tanto): oggi ho visto su un muro una scritta che recitava "in un mondo che va a puttane, anche la speranza, che è l'ultima amorire, si è suicidata"...
                    Speriamo di no!
                    popolazione aumenta le risorse sono scarse è chiaro che ci saranno sempre piu' richissimi e la massa di ***** dei plebei che arranca! Ma è cosi' il gioco della vita...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Accidenti se non e' vero.....hai ragione da vendere....
                      Perchè?
                      A parte che non credo alla veridicità di questa storia...ma anche volendo crederci c'è da pensare che la sua sia stata più che altro una scelta di vita...
                      perchè 7/8 anni fa (ma anche adesso) un giovane laureato (poi con 110 e lode figuriamoci..) in una città come Milano un lavoro lo trova...sicuramente è molto probabile che non trovi un lavoro che lo soddisfi o il lavoro che si aspettava ma di sicuro qualcosa trova...poi se lui ha scelto di chiedere l'elemosina per strada invece di fare un lavoro che non gli piaceva è un altro discorso...
                      Si potrebbe anche discutere sul tempo perso nel call centre...dato che lui, come dice, non aveva esigenze economiche particolari, perchè ha perso anni in qualcosa che non gli dava un futuro quando sarebbe stato più utile cercare altro?

Secondo me questa storia è solo un'esasperazione della situazione in cui si trovano tanti giovani in questo momento...è una provocazione che serve a far riflettere ma non possiamo dargli troppo adito...altrimenti se pensate davvero che le cose stiano così tanto vale spararsi un colpo in testa e farla finita

Commenta

Sto operando...
                      X