annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per la reg. toscana???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande per la reg. toscana???

Salve a tutti sono una neo iscritta in pieno studio per il concorso nell AE ho scelto la toscana come "campo di battaglia" c'è qualcuno tra voi che ha fatto la stessa scelta? e per caso sapete quanti sono i concorrenti per questa regione? grazie milla

ciao ladycamilla.
    anch'io ho fatto domanda per la Toscana...
    in realtà, però, sono in attesa (ancora!) dei risultati scritti del concorso Inail, concorso per il quale sto studiando per gli orali -INCROCIO LE DITA!-.
    inoltre, poichè lavoro, ho poco tempo a disposizione..
    spero che i risultati escano quanto prima perchè non vorrei lasciarmi sfuggire altri concorsi interessanti..

Commenta

Io concorro per la Toscana...si parla di circa 10.000 domande pervenute all' Agenzia delle Entrate!!! Un delirio !!!

Commenta

lo scorso anno alla prima prova eravamo in 1700 e, se non erro, le domande erano circa 7000...
        ...quest'anno, con l'abolizione del voto minimo di laurea, è normale che le domande siano aumentate...

diciamo che è ragionevole aspettarsi almeno 2000 candidati presenti alla prima prova...

Commenta

Ti capisco Lore...si fa tutto ciò che è possibile ti faccio un mega in bocca al lupo! certo che 10000 domande son davvero tante ...nulla iin confronto ai numeri di lazio e lombardia,ma tante comunque.

Commenta

crepi il lupo!

Commenta

Sto operando...
            X