ah maria santa!!!Non sapevo proprio niente!!!il mio cognome è FLORIANI!!!!grazie davvero di cuore....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Canzone dei tirocinanti 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioah maria santa!!!Non sapevo proprio niente!!!il mio cognome è FLORIANI!!!!grazie davvero di cuore....
Gli esami si tengono nella sede della DR a Venezia.
Ti è andata bene, sei tra gli ultimi e hai un po' di tempo per studiare, io invece sono capitato nei primi giorni, AAAAAARGH!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Spritz Visualizza il messaggio12 giugno a partire dalle ore 10:00, sei la 4a della giornata.
Gli esami si tengono nella sede della DR a Venezia.
Ti è andata bene, sei tra gli ultimi e hai un po' di tempo per studiare, io invece sono capitato nei primi giorni, AAAAAARGH!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio.....grazie, grazie di cuore!!!!...vedrai che nonostante il poco tempo andrà alla grande!!!in bocca al lupo e ancora grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioDavvero simpatica, dovremmo inciderla Però bisogna risolvere un problema: la metrica della quarta strofa funziona anche con i numeri delle altre regioni? Potremmo fare una versione unica, sostituendo i numeri con espressioni generiche? Sarebbe l'inno da cantare prima di ogni prova orale.
Comunque, ora che anche in Veneto sono uscite le date, mi sento sempre più soffocato; si studia e si dimentica, si capisce e ci si confonde, le pratiche sembrano diventare mucchi di fogli scritti in sanscrito... per fortuna ogni tanto un raggio di sole ci illumina e ci dice di andare avanti, solo un altro po', che l'agognata meta è vicina.
Picciotti, stringiamo i denti e ficchiamo le teste nei manuali!
ciao, quando hai l'orale? grazie visto che siamo vicini con il cognome....
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Mr.Spritz Visualizza il messaggioDi niente, figurati! Un grande in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioDavvero simpatica, dovremmo inciderla Però bisogna risolvere un problema: la metrica della quarta strofa funziona anche con i numeri delle altre regioni? Potremmo fare una versione unica, sostituendo i numeri con espressioni generiche? Sarebbe l'inno da cantare prima di ogni prova orale.
Comunque, ora che anche in Veneto sono uscite le date, mi sento sempre più soffocato; si studia e si dimentica, si capisce e ci si confonde, le pratiche sembrano diventare mucchi di fogli scritti in sanscrito... per fortuna ogni tanto un raggio di sole ci illumina e ci dice di andare avanti, solo un altro po', che l'agognata meta è vicina.
Picciotti, stringiamo i denti e ficchiamo le teste nei manuali!
Ho voluto pubblicarla sul Forum perché in questi mesi molti di noi hanno utilizzato questo canale di comunicazione per rendere partecipi gli altri dei nostri pensieri, dubbi e gioie.
Un abbraccio e teniamo duro per l'orale!
SALUDOS
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioIn effetti ho svolto il tirocinio in Lombardia e la canzone l'ho scritta pensando a questa regione ma soprattutto per fare un "regalo" di arrivederci a chi ha condiviso con me (MITICI !) questo percorso.
Ho voluto pubblicarla sul Forum perché in questi mesi molti di noi hanno utilizzato questo canale di comunicazione per rendere partecipi gli altri dei nostri pensieri, dubbi e gioie.
Un abbraccio e teniamo duro per l'orale!
SALUDOS
Ciao Werner!
Mi hai fatto fare due risate!
Eh eh! Grazie!
In bocca al lupo a tutti, stringiamo i denti!
Commenta
Commenta