Ciao a tutti... sono un tirocinante AE per il Piemonte e ci hanno comunicato che l'inizio degli orali sarà verso fine maggio-inizi di giugno. Qualcuno sa in che percentuale conterà il voto del tirocinio nella valutazione complessiva del candidato? Spero che sia quasi determinante, perchè penso che quello che dovrebbe fare la differenza sia un tirocinio durato 6 mesi e non mezz'oretta di colloquio orale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voto tirocinio?
Comprimi
X
-
Purtroppo non credo che sarà quasi determinante. Ci è stato detto ufficialmente con una mail che sarà la quarta domanda, si è scritto anche in questo forum, quindi conterà un 25%. Poi si sta a vedere anche che indirizzo deciderà di darsi la commissione, ma questi sono disegni che resteranno a noi ignoti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioPurtroppo non credo che sarà quasi determinante. Ci è stato detto ufficialmente con una mail che sarà la quarta domanda, si è scritto anche in questo forum, quindi conterà un 25%. Poi si sta a vedere anche che indirizzo deciderà di darsi la commissione, ma questi sono disegni che resteranno a noi ignoti.
una domanda è in effetti sul tirocinio, ma in più la commissione avrà il giudizio del direttore dell'ufficio locale sui 6 mesi che, secondo me, dovrebbe essere un'altra cosa in più.... forse
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiouna domanda è in effetti sul tirocinio, ma in più la commissione avrà il giudizio del direttore dell'ufficio locale sui 6 mesi che, secondo me, dovrebbe essere un'altra cosa in più.... forse
Ragazzi, ahìnoi, la valutazione del tirocinio (la scheda del direttore di turno) sarà un "6 politico". La "patata bollente" passa alla commissione, il cui giudizio sarà affatto determinante, fatti salvi i titoli dichiarati in sede di domanda di partecipazione. Fonti informalmente ufficiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioRagazzi, ahìnoi, la valutazione del tirocinio (la scheda del direttore di turno) sarà un "6 politico". La "patata bollente" passa alla commissione, il cui giudizio sarà affatto determinante, fatti salvi i titoli dichiarati in sede di domanda di partecipazione. Fonti informalmente ufficiali.gnegno nazionale :)
Commenta
-
In DR Toscana ci hanno spiegato che la valutazione del tirocinio non dà un punteggio autonomo rispetto al colloquio finale; insomma, la commissione tiene conto di tutti gli elementi che ha a disposizione per giudicare i candidati e alla fine formula un verdetto unico che riflette sia le qualità dimostrate nei 6 mesi trascorsi in ufficio, sia il risultato della prova orale.
Inoltre, ci è stato detto che non conosceremo il giudizio espresso dal direttore dell'UL, se non alla fine dell'iter concorsuale e mediate apposita istanza di accesso agli atti della procedura.
Commenta
-
Originariamente inviato da lara^ Visualizza il messaggionel mio ufficio voci sempre più insistenti danno il numero di più che adeguati intorno al 40%.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioIn DR Toscana ci hanno spiegato che la valutazione del tirocinio non dà un punteggio autonomo rispetto al colloquio finale; insomma, la commissione tiene conto di tutti gli elementi che ha a disposizione per giudicare i candidati e alla fine formula un verdetto unico che riflette sia le qualità dimostrate nei 6 mesi trascorsi in ufficio, sia il risultato della prova orale.
Inoltre, ci è stato detto che non conosceremo il giudizio espresso dal direttore dell'UL, se non alla fine dell'iter concorsuale e mediate apposita istanza di accesso agli atti della procedura.
in pratica sarà la commissione esaminatrice il "dominus" della votazione finale, ergo, della graduatoria. il tirocinio potrebbe essere una parte affatto prioritaria nel giudizio finale.
Tant'è.
Non so che dire.
A presto.
Buona Pasqua.
Buon Natale
Ci vediamo alla Notte della Taranta
Appunto: non so che direjesus loves you
Commenta
Commenta