annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auguri per la conversione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    auguri per la conversione

    Pochi giorni fa, per noi assunti con contratto di formazione nel 2007, è giunta la tanto attesa conversione.
    Profitto per fare gli auguri a tutti , sperando sia l'occasione anche per rivedere , su questo forum , tanti nick ormai assenti da tempo .

    #2
    Immagino che sia una notizia bellissima per voi

    mi associo agli auguri
    michela

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Pochi giorni fa, per noi assunti con contratto di formazione nel 2007, è giunta la tanto attesa conversione.
      Profitto per fare gli auguri a tutti , sperando sia l'occasione anche per rivedere , su questo forum , tanti nick ormai assenti da tempo .
      Ottima notizia...auguri!

      io ne apporfitto invece x chiederti di preciso in cosa consiste il lavoro che andrà a svolgere chi passa il concorso??

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Pochi giorni fa, per noi assunti con contratto di formazione nel 2007, è giunta la tanto attesa conversione.
        Profitto per fare gli auguri a tutti , sperando sia l'occasione anche per rivedere , su questo forum , tanti nick ormai assenti da tempo .
        Auguri a te per la conversione: forse il miglior regalo per festeggiare la pasqua.
        Ora si guarda al futuro con più serenità, penso
        Noi invece ancora in atttesa per qualche mese, ma abbastanza tranquillo.

        in bocca al lupo per la futura carriera! ;-)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Immagino che sia una notizia bellissima per voi

          mi associo agli auguri
          michela
          grazie per gli auguri

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
            Ottima notizia...auguri!

            io ne apporfitto invece x chiederti di preciso in cosa consiste il lavoro che andrà a svolgere chi passa il concorso??
            in poche righe sarebbe impresa ardua poter spiegare cosa si fa in agenzia , ci sono diverse attività riconducibili a 2 grandi aree : controllo e servizi. GLi adetti all'area controllo, si occupano del contrasto all'evasione, con verifiche presso i contribuenti e diversi funzionari si occupano degli avvisi di accertamento , gli atti con i quali si recupera una maggiore imposta , sulla base dell'attività istruttoria.
            Gli addetti all'area servizi prestano un' attività di supporto al contribuente , ma anche attività di accertamento e sanzione come nel caso del controllo automatizzato o dell'imposta di registro

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              Auguri a te per la conversione: forse il miglior regalo per festeggiare la pasqua.
              Ora si guarda al futuro con più serenità, penso
              Noi invece ancora in atttesa per qualche mese, ma abbastanza tranquillo.

              in bocca al lupo per la futura carriera! ;-)
              si in assenza di fatti gravi non vi è pecirolo di mancata conversione , anche se la conversione resta un 'qualcosa di importante , non solo per una maggiore serenità e sicurezza , ma anche per esigenze di tipo materiali ( a cominciare da un mutuo per comprare casa) .
              Un grosso in bocca al lupo anche a te

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                in poche righe sarebbe impresa ardua poter spiegare cosa si fa in agenzia , ci sono diverse attività riconducibili a 2 grandi aree : controllo e servizi. GLi adetti all'area controllo, si occupano del contrasto all'evasione, con verifiche presso i contribuenti e diversi funzionari si occupano degli avvisi di accertamento , gli atti con i quali si recupera una maggiore imposta , sulla base dell'attività istruttoria.
                Gli addetti all'area servizi prestano un' attività di supporto al contribuente , ma anche attività di accertamento e sanzione come nel caso del controllo automatizzato o dell'imposta di registro
                grazie mille x le info

                Commenta


                  #9
                  figurati...

                  Commenta


                    #10
                    Sono veramente contenta per voi auguri per tutto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X