annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito di test interessante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sito di test interessante

    Ciao a tutti,
    leggendo i vari post non mi sembra che questo sito sia mai stato citato w w w. m i n i n t e r n o. n e t
    In caso contrario chiedo scusa per il repost.
    Si tratta di un sito con migliaia di quesiti suddivisi per materia che può essere utile per la preparazione anche soltanto per prendere abitudine con i test in generale.

    Saluti.

    #2
    Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    leggendo i vari post non mi sembra che questo sito sia mai stato citato w w w. m i n i n t e r n o. n e t
    In caso contrario chiedo scusa per il repost.
    Si tratta di un sito con migliaia di quesiti suddivisi per materia che può essere utile per la preparazione anche soltanto per prendere abitudine con i test in generale.

    Saluti.
    Quotonetutta la vita

    Commenta


      #3
      ottimo!!!!

      sto dando un sbirciatina ma non fanno menzione a quello che interessa noi sinceramente !

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        leggendo i vari post non mi sembra che questo sito sia mai stato citato w w w. m i n i n t e r n o. n e t
        In caso contrario chiedo scusa per il repost.
        Si tratta di un sito con migliaia di quesiti suddivisi per materia che può essere utile per la preparazione anche soltanto per prendere abitudine con i test in generale.

        Saluti.
        sì, è già stato menzionato altre volte, ma puntualmente cancellato dagli amministratori...è pubblicità ad un altro sito!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          sì, è già stato menzionato altre volte, ma puntualmente cancellato dagli amministratori...è pubblicità ad un altro sito!!
          non c'era nessuna volontà di fare pubblicità a nessun sito. io lo uso regolarmente per esercitarmi tutto qua!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
            sto dando un sbirciatina ma non fanno menzione a quello che interessa noi sinceramente !
            in che senso scusami? non ci sono forse le materie che fanno parte del programma d'esame? o è solo perchè non c'è scritto "Concorso Agenzia Entrate"?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
              non c'era nessuna volontà di fare pubblicità a nessun sito. io lo uso regolarmente per esercitarmi tutto qua!
              sì, lo so....
              anche io l'ho segnalato più volte gli altri anni, ma è stato cancellato, tutto qui...
              anche io lo uso comunque!!

              Commenta


                #8
                ciao, anche io ho trovato questo sito e sinceramente lo ritengo molto utile per la preparazione anche se molte domande sono molto ma molto specifiche

                Commenta

                Sto operando...
                X