annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conversione iride 5 e 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conversione iride 5 e 6

ho appena saputo da fonti sicure, il mio direttore, che il 9 aprile 2009 i funzionari iride 5 firmano la conversione a tempo indeterminato, mentre per gli iride 6, come me, ancora non si è stabilita una data ma si parla di poco tempo dopo quindi aurguroni a tutti.

p.s. per i tirocinanti e gli aspiranti tirocinanti in bocca al lupo a tutti

Mi fa piacere x la buona notizia che vi riguarda.
    Speriamo ce ne siano di altrettanto positive x noi tirocinanti

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
      ho appena saputo da fonti sicure, il mio direttore, che il 9 aprile 2009 i funzionari iride 5 firmano la conversione a tempo indeterminato, mentre per gli iride 6, come me, ancora non si è stabilita una data ma si parla di poco tempo dopo quindi aurguroni a tutti.

ottima notizia,grazie ed auguroni/in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ottima notizia,grazie ed auguroni/in bocca al lupo anche a te!
        in effetti ieri c'è stato un incontro tra direttori proprio per discutere dell'assunzione di Iride5 e Iride6.
        Sai se per caso è trapelato qualcosa anche sui tirocinanti? tipo date orali, varie ed eventuali....

complimentoni, e grazie per l'in bocca al lupo.. Crepi il lupo

max

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio

9 aprile per voi? allora un grosso in bocca al lupo!!

Commenta

ciaooooo!!!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            9 aprile per voi? allora un grosso in bocca al lupo!!
            O chi ti rivedo???? Io son tornata in ufficio, ad orario ridotto fino all'anno di vita dell'erede. Speriamo in buone nuove per noi, super!!!!
            Giogiò

Commenta

giovannina!!

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              O chi ti rivedo???? Io son tornata in ufficio, ad orario ridotto fino all'anno di vita dell'erede. Speriamo in buone nuove per noi, super!!!!
              icchètttttufffai??!!! carissima, allora ci si sente presto! se è vero che li convertono il 9 aprile, forse ci sono buone nuove anche per noi.. sarebbe un ottimo regalo estivo!! incrocio le dita!!

Commenta

sarebbe bellissimoooo!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                icchètttttufffai??!!! carissima, allora ci si sente presto! se è vero che li convertono il 9 aprile, forse ci sono buone nuove anche per noi.. sarebbe un ottimo regalo estivo!! incrocio le dita!!
                sarebbe bello se ci facessero questo bel regalone prima delle ferie estive!Come sarebbe bello se si rifacesse una rimpatriata all together. Son venuta con la prole a Firenze domenica. Le dicevo "guarda, la mamma veniva qua con te....mi ricordo, che mangiate, che fame!". Il corso mi è valso anche bei 4 kg, ma come rimpiango quel bel mese e mezzo. Dei ricordi bellissimi, per me soprattutto legati ad un periodo magnifico della mia vita. Un nuovo lavoro più una nuova avventura di vita. Salutami tutti i tuoi super colleghi. Un abbraccioooooo
                Giogiò

Commenta

evviva!!!!!!!

Commenta

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 172/2009 - Coordinamento Nazionale CFL/Tirocinanti Entrate - News
                    Per gli Iride 5 la data è dell'8 o 9 aprile...

Commenta

Sto operando...
                    X