Ragazzi
non avrei dovuto porre il quesito
Siete entrambi in gamba e intelligenti
Non voglio vedervi litigare sul Forum
Forse la ragione si trova a metà: facciamo un 50%?
Un abbraccio
Michela
tanto tanto tanto tanto .... piccola quanto tronfia.
Ulisseeees,BAAASTA!voglio pagare per tutti,Olim mi bannera' pure,ma lo sai che stai rompendo un po' troppo?la domanda e':ci sei o ci fai???se sei nato cosi',allora ti chiedo scusa e passa.Ma se ci fai,non va per niente beneeeee!!!!Come Primo Vincitore eri pure simpatico,pensa che l'Amministratore non ha cancellato manco la tua foto alla Borat!,ma come Ulisses,beh,lasciamo stare.
au revoir
Ulisseeees,BAAASTA!voglio pagare per tutti,Olim mi bannera' pure,ma lo sai che stai rompendo un po' troppo?la domanda e':ci sei o ci fai???se sei nato cosi',allora ti chiedo scusa e passa.Ma se ci fai,non va per niente beneeeee!!!!Come Primo Vincitore eri pure simpatico,pensa che l'Amministratore non ha cancellato manco la tua foto alla Borat!,ma come Ulisses,beh,lasciamo stare.
au revoir
Grazie Oslo...
ma non era necessario... ricorda ...è solo una nota di colore : niente altro ... un pò sbiadita ma ce la faremo bastare ...
Piuttosto, dimmi, come va lo studio ? se posso essere d'aiuto ...
un abbraccio
paola
Ragazzi
non avrei dovuto porre il quesito
Siete entrambi in gamba e intelligenti
Non voglio vedervi litigare sul Forum
Forse la ragione si trova a metà: facciamo un 50%?
Un abbraccio
Michela
Ciao Mich,
stà serena io non litigo...non lo faccio mai con nessuno ... purtroppo spesso le persone litigano da sole con grave pregiudizio per il loro ( già precario ) equilibrio mentale.
E poi ci mancherebbe che tu non possa porre tutti i quesiti che desideri ... tu! ... la regina del Forum ! ... Oslo direbbe ... ma sò cos e pazz'...
Un abbraccio affettuosissimo
Paola
Paoletta
una Serena Pasqua
Ragazzi da lunedi fino a giovedi sono a Lourdes
Quattro di preghiera per tutti
Anche gli animi si rassereneranno
Purtroppo la tensione gioca brutti scherzi a tutti e tira fuori il peggio di noi
Pure qualche settimana fa stavo per linciare altri utenti
Un abbraccio Paoletta
Michela
A tutti gli utenti,compreso Ulisses.Siamo buoni,non e' Natale,ma va bene lo stesso..e' vero,complimenti sinceri a Paola66,perfetta trascrizione,lo dico sempre 1966 classe di ferro.A proposito,cerchero' di chiedere se avrai la pazienza di ascoltarmi.....sono un novellino in queste materie.
A presto
Ciao Ragazzi,
volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
Sarà mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietà intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
Michela
Posso lasciarti anche la mia e-mail: iolandaricci@virgilio.it
Io ho fatto domanda per la Toscana
Non so come ringraziarti per la tua disponibilità e gentilezza...
Commenta