annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto in altro forum che la prima prova scritta si fara il 17 Luglio. Sapete qualcosa al riguardo?
    Grazie

Commenta

Dai ulisses...
      Fino al 22 maggio non si sa nulla circa le date
      intanto studiamo e preghiamo
      michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Dai ulisses...
        Fino al 22 maggio non si sa nulla circa le date
        intanto studiamo e preghiamo
        michela
        Grande Mich !!!

Commenta

Se non ti crea problemi ci sarei anch'io Pachi, mio indirizzo pfaraone@libero.it Grazie

Commenta

Grazie in anticipo per la tua disponibilitā

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi,
            volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
            Sarā mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
            Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietā intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
            Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
            Michela
            Ciao Mich, non riesco a scaricare i file con le utili informazioni da te fornite per tale concorso, potresti gentilmente spiegarmi come procedere? Grazie in anticipo e scusami per la mia mancanza di esperienza, sono da poco iscritto a tale forum.L'occasione mi č gradita per porgerti auguri di Buona Pasqua.

Commenta

Quel corso non l'ho mai fatto: Ho fatto una lezione e basta poi mi sono ritirata
              a mio avviso era di scarsa qualita
              quindi il thread apposito non vale piu
              studiate e fate quiz come facciamo tutti
              michela

Commenta

ciao ragazzi da quello ke ho letto molti di voi si stanno preparando anke xl'eventuale seconda prova. Ma il tempo ke intercorre tra la due prove nn č sufficiente?e poi giā il tempo xstudiare la prima prova č poco, come fate a studiare anke xla seconda?

Commenta

E' quello che mi chiedo pure io
                  dato che come ormai tutti dico che la seconda prova si svolgera a settembre 30 gg saranno piu che sufficienti per prepararsi alla seconda prova con i testi adatti
                  buono studio
                  michela

Commenta

Totalmente d'accordo
                    L'UNICA COSA: SOLO 10% ACCEDE ALLA SOLA?
                    ACCIDENTI CHE SELEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                      Mia gentile e dolce mich,

non sono io che lo dico sono i numeri.In Lombardia, per esempio, si vocifera di circa 25000 domande, alla seconda prova non ne passeranno, haime', piu' di 2000 per poi ammettere al tirocinio n.325 + 40%, ovvero in totale n. 455 giovanotti.

Sto sbagliando? Credo di no purtroppo.

Sbagli, sbagli... e pure di grosso !

In Lombardia... con 345 posti a concorso...
                      alla 2a prova accedono i primi 1.035 candidati + ex aequo (eventuali) - ossia il triplo dei posti a concorso
                      al tirocinio accedono i primi 483 candidati + ex aequo (eventuali) - ossia i posti a concorso maggiorati del 40%

per essere un Alto Funzionario dell'A.E. non sei ( purtroppo ) nč troppo informato nč troppo preciso quanto a numeri ed a percentuali... perō sei senz'altro una folcrolistica nota di colore ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X