annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non è uscita la F, prendo Flaminia e la trasformo in principe nero
    jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
      se è uscita la F io capito intorno al 10 luglio. Son contento, non mi andava proprio di essere tra i primi.

A chi lo dici!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

se non vedo il comunicato non credo a chi si iscrive al forum in data odierna...qua nisciun è fess!!!!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Ragazzi scusate, un'ultima cosa. Posso chiedervi su che testi state studiando? Oltre alle dispense intendo..soprattutto vorrei sapere su cosa state preparando contabilità e se avete un'idea del tenore delle domande. Contabilità è il mio punto debole..

Commenta

ragazzi, ho appena saputo da un mio amico che lavora in DR che la lettera estratta dovrebbe essere la D

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

A chi lo dici!

un salutone grande grande Lady! Vedo che si comincia a fremere sulla data e le tribolazioni salgono sempre più! Siamo tutti in attesa.... speriamo passi presto. Ovviamente un grossissimo in bocca al lupo x tutto.

Non mi trattengo ... vado a studiare.... almeno ci provo!

Commenta

Flaminia e Principenero potrebbero essere la stessa persona!! Tutti e due gli account sono stati registrati oggi.
                Più verosimile, a mio giudizio, appare l'intervento di Ulisses, se non altro perchè può considerarsi un senior del forum.
                Cmq. evitate di scrivere stronzate se non siete sicuri, perchè su queste cose non si scherza!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  se non vedo il comunicato non credo a chi si iscrive al forum in data odierna...qua nisciun è fess!!!!!!
                  solo io??????

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  un salutone grande grande Lady! Vedo che si comincia a fremere sulla data e le tribolazioni salgono sempre più! Siamo tutti in attesa.... speriamo passi presto. Ovviamente un grossissimo in bocca al lupo x tutto.

Non mi trattengo ... vado a studiare.... almeno ci provo!
                  grande Ppà!!!!!!!!!!
                  si freme , si freme...... ammazza se si freme!

Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                    la smetti di fare disinformazione cortesemente??? Invito tutti i forumisti a non credere alle sciochezze di questo personaggio
                    Giustizia, per favore, non ricominciate...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Anch'io ho sentito parlare di lettera D

Commenta

Sto operando...
                      X