se non è uscita la F, prendo Flaminia e la trasformo in principe nero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiose è uscita la F io capito intorno al 10 luglio. Son contento, non mi andava proprio di essere tra i primi.
A chi lo dici!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
A chi lo dici!
Non mi trattengo ... vado a studiare.... almeno ci provo!
Commenta
-
Flaminia e Principenero potrebbero essere la stessa persona!! Tutti e due gli account sono stati registrati oggi.
Più verosimile, a mio giudizio, appare l'intervento di Ulisses, se non altro perchè può considerarsi un senior del forum.
Cmq. evitate di scrivere stronzate se non siete sicuri, perchè su queste cose non si scherza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiose non vedo il comunicato non credo a chi si iscrive al forum in data odierna...qua nisciun è fess!!!!!!
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioun salutone grande grande Lady! Vedo che si comincia a fremere sulla data e le tribolazioni salgono sempre più! Siamo tutti in attesa.... speriamo passi presto. Ovviamente un grossissimo in bocca al lupo x tutto.
Non mi trattengo ... vado a studiare.... almeno ci provo!
si freme , si freme...... ammazza se si freme!
Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da giustiziala smetti di fare disinformazione cortesemente??? Invito tutti i forumisti a non credere alle sciochezze di questo personaggio[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta