Ciao,
vi seguo dall'inizio del concorso ma sono troppo timida per scrivere. Oggi però per ricambiare tutte le notizie che ho avuto da voi, confermo che la lettera estratta è la F. Me ne sono accertata dopo averlo letto qui. Quindi dovrebbe essere proprio così. Buon lavoro ed in bocca al lupo a tutti.
Ciao,
vi seguo dall'inizio del concorso ma sono troppo timida per scrivere. Oggi però per ricambiare tutte le notizie che ho avuto da voi, confermo che la lettera estratta è la F. Me ne sono accertata dopo averlo letto qui. Quindi dovrebbe essere proprio così. Buon lavoro ed in bocca al lupo a tutti.
in che modo te ne sei accertata? Grazie per la risposta.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
Sei veramente molto gentile. Cmq mi rendo conto che ogni notizia va presa col beneficio del dubbio dato che non sai chi c'è dall'altra parte. Io mi sono sentita di dirvelo in nome di tutte le dritte sulla seconda prova che ho avuto qui. Non intendo dire altro.
Che oggi ci fosse gente decisa a divertirsi male si era capito sin dall'intervento di principenero...
Guarda caso tutti questi sedicenti bene informati scelgono di iniziare a scrivere nello stesso giorno...
Ad ogni modo spero di peccare solo di diffidenza...
In bocca al lupo a tutti.
Commenta