Originariamente inviato da tettuccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio...Non credo, io sto a monza, quindi penso ke mi confondi con qualcun altro. Ma se passi di lì..
Commenta
-
Originariamente inviato da camillobenz Visualizza il messaggioConfermo! Potomac non ha barba e capelli corti...è pelato, sui 130 kg. e in ufficio si nasconde in bagno per leggere il giornale!!
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioin emilia si dovrebbe cominciare e finire gli orali nel mese di giugno!!!
Aspetto conferme o smentite.
Commenta
-
Ciao ragazzi,
provo a riportarvi qualche rumors sulle date degli orali che circolano in Agenzia,... NATURALMENTE SONO VOCI DI CORRIDOIO, quindi prendetele con le dovute cautele :-)
L'intenzione è di far terminare le prove orali prima della data del 17 luglio, perché si vuole evitare che i vincitori del concorso di 1080 funzionari, nell'incertezza dell'esito della prova finale, partecipino nuovamente alle prove scritte del concorso per 825 funzionari.
Difatti, si vuole fare in modo che non si verifichino (come è successo già la scorsa estate) rinunce fra ammessi alle singole prove ed eventuali rivendicazioni di scorrimenti di graduatoria anche delle prove singole prove.
Quindi, non c'é alcuna possibilità di slittamento di alcuna prova orale a Settembre... neanche per la Lombardia (in cui il numero dei tirocinanti è più numeroso). A settembre dovreste già sgobbare per raggiungere gli obiettivi :-)
Purtroppo la procedura dipende essenzialmente da ogni singola regione, che in modo autonomo deve istituire la Commissione esaminatrice, sorteggiare la lettera e decidere il giorno di inizio degli orali.
In questo periodo, però, molte Direzioni Regionali sono abbastanza impegnate per via della Ristrutturazione dell'intera A.E., la nascita dell'ufficio Grandi Contribuenti, e la pianificazione delle future direzioni provinciali...
A questo, unite anche il valzer dello Spoil System, che lo scorso gennaio ha fatto ruotare buona parte dei Direttori Regionali, con riflessi su tutta la struttura dirigenziale di ogni Direzione.... quindi... c'è un bel caos...
Cmq... credo che sia oramai questioni di giorni un po' per tutte le regioni....
IMBOCCALUPO A TUTTI!!!!
Commenta
Commenta