Confermo quanto detto da Zerokama!
Quindi l'altro giorno eri a FI...ma chi 6?
Io sono bl. 2 transitata al 4 (ci capiamo), tu?
ahah! io bl3, dici che noi e i piemontesi dovremmo sentirci privilegiati viste le gitarelle in direzione centrale?? cmq è stato carino ed a tratti interessante...
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
salve ragazzi a voi che siete tirocinanti volevo chiedervi per quanto riguarda la sede del tirocinio come funziona? è a caso? Quindi oltre a Roma ci sono anche altre sedi presso le quali viene fatto il tirocinio, per Roma intendo le varie agenzie operanti sul territorio ovviamente
Ero anch'io a Firenze, ciao Zerokama! Pero' ci hanno detto che la data che verra' deliberata per l'inizio degli orali sara' non prima del 25 maggio, in questo senso prima data utile, non è che gli orali cominceranno il 25. Potrebbe anche essere deliberato che il primo giorno degli orali sara' il 10 giugno, faccio per dire.
So anche che la prima prova del concorso 2009 sara' intorno al 15 luglio.
Ciao a tutti
La prima prova del prossimo concorso sarà il 17 luglio, data certa. Hanno mandato una mail per chiedere ai funzionari di svolgere il servizio d'ordine per quel giorno.
La prima prova del prossimo concorso sarà il 17 luglio, data certa. Hanno mandato una mail per chiedere ai funzionari di svolgere il servizio d'ordine per quel giorno.
mah....mi sembra di conoscerti....forse sbaglio persona....capelli corti e barba???????
Ero anch'io a Firenze, ciao Zerokama! Pero' ci hanno detto che la data che verra' deliberata per l'inizio degli orali sara' non prima del 25 maggio, in questo senso prima data utile, non è che gli orali cominceranno il 25. Potrebbe anche essere deliberato che il primo giorno degli orali sara' il 10 giugno, faccio per dire.
So anche che la prima prova del concorso 2009 sara' intorno al 15 luglio.
Ciao a tutti
ciao è quello che intendevo dire, magari mi sono spiegata male...anzi speriamo che posticipino un pochino visto che, almeno io, sto lavorando tantissimo! incrociamo le dita
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta