annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi le mie ansie.
    Sono solo io o più passa il tempo e meno mi sembra di sapere? Riguardo alcune cose e mi sembra di saperle male e di poterle esporre ancora peggio.
    Sarà l'ansia da prova orale che avanza.... ma capita solo a me?
    Scusate lo sfogo.
    Max

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
      Sono solo io o più passa il tempo e meno mi sembra di sapere? Riguardo alcune cose e mi sembra di saperle male e di poterle esporre ancora peggio.
      Scusate lo sfogo.
      Max
      Come ti capisco.... A volte mi sembra di avere una tael confusione.... Che dire sarà veramente l'ansia.

Commenta

In my humble opinon, se la commissione esaminatrice sarà buona (tanto tanto tanto) vi sarà un numero significativo di persone idonee; in caso contrario, prevedo un numero non indifferente di stroncature.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          ...in caso contrario, prevedo un numero non indifferente di stroncature.
          ...che non saranno senza conseguenze scherzo.

Commenta

Scusate lo sfogo.
            Max

Quanto più si sa, tanto più ci si rende conto di non sapere abbastanza... questa voce circola da quasi 2500 anni...

Mi che l'ansia non aiuta... e che siamo in buona compagnia...

Commenta

oltre all'apprensione, ritengo che, per quanto mi riguarda, l'argomento tributario/civilistico/commerciale/contabile è talmente vasto e le mie pregresse esperienze di studio e di lavoro tanto lontane da ciò in cui mi cimento ora, che riuscirò a ritenere e metabolizzare solo una piccola parte di quanto leggo dal marzo dello scorso anno... Forza ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                oltre all'apprensione, ritengo che, per quanto mi riguarda, l'argomento tributario/civilistico/commerciale/contabile è talmente vasto e le mie pregresse esperienze di studio e di lavoro tanto lontane da ciò in cui mi cimento ora, che riuscirò a ritenere e metabolizzare solo una piccola parte di quanto leggo dal marzo dello scorso anno... Forza ragazzi!!!

lo so che l'argomento che ho aperto è parecchio "stupido", ma in certi momenti, più si avvicina la data dell'orale mi sembra di "dimenticare" quello che già sapevo e man mano che studio una cosa mi scordo quella fatta prima. Faccio tributario e dimentico commerciale, faccio commerciale e dimentico civile e cosi via........ sto impazzendo???????

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio

La mia situazione è analoga alla tua!

Speriamo dunque che gli sforzi siano premiati!

Sostegno a tutti i tirocinanti

Commenta

lo so che l'argomento che ho aperto è parecchio "stupido", ma in certi momenti, più si avvicina la data dell'orale mi sembra di "dimenticare" quello che già sapevo e man mano che studio una cosa mi scordo quella fatta prima. Faccio tributario e dimentico commerciale, faccio commerciale e dimentico civile e cosi via........ sto impazzendo???????

Secondo me è solo una sensazione dovuta alla mole notevole di informazioni nuove dalla quale siamo investiti ogni giorno tra tirocinio e studio...
                    In realtà al momento buono le informazioni recepite riaffiorano...
                    (si spera!)
                    Ultima modifica di Latinoamericana; 16-03-2009, 18:12. Motivo: lapsus calami

Commenta

Detto ciò...
                      Sarà il caso vada a studiare un pochino... altrimenti non riaffiora alcunchè...
                      Buona serata a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X