annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se volete fare commenti su commenti aprite un altro post. QUI SOLO AGGIORNAMENTI SULLE DATE DEGLI ORALI. altrimenti non ci si capisce più nulla, grazie!ciao

Commenta

Ciao
      sono tirocinante al concorso 2008.
      non è che percaso qualcuno riesce a reperire le domande dell'orale del concorso CFL dell'anno scorso? Potrebbero esserci di aiuto anche se probabilmente il ns orale sarà strutturato diversamente.
      Girano voci che nel forum giravano mesi fa, ma ora non le trovo +.
      Grazie mille

Commenta

Io non voglio essere ultimo!!!

Commenta

Info DR lazio

Ragazzi, sono un tirocinante del Lazio (Rm7), oggi un collega ha chiamato la Direzione Regionale per sapere se avevano informazioni circa le date di inizio della prova orale e hanno risposto che si prevede per la seconda decade di maggio!!!!!!!!!!
          Il tempo comincia a stringere...
          In bocca al lupo a tutti!
          Paolo.

Commenta

Originariamente inviato da pelo85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, sono un tirocinante del Lazio (Rm7), oggi un collega ha chiamato la Direzione Regionale per sapere se avevano informazioni circa le date di inizio della prova orale e hanno risposto che si prevede per la seconda decade di maggio!!!!!!!!!!
            Il tempo comincia a stringere...
            In bocca al lupo a tutti!
            Paolo.
            da noi notizie dal direttore si presume esame tra maggio e giugno... inoltre i sindacati (guardate le ultime cose sul sito dell'rdb-cub) stanno un pò preoccupandosi anche di noi.

Commenta

anche in Friuli si parla di metà maggio/giugno..

Commenta

anche in emilia confermano prima dell'estate.

Commenta

ci mancherebbe altro fosse dopo l'estate! non so voi ma, ancorchè io sia una persona non particolarmente apprensiva, comincio a "percepire" il peso di questi mesi (oramai più di un anno) di stress, studio, supposizioni, elucubrazioni, incertezze, paure. Che arrivi presto 'sto benedetto esame e poi...vacanza!
                  relativamente alla Lombardia, ho conferme (ovviamente, anche in questo caso, "vox populi") che tutto possa essere ricompreso tra il 20 di maggio e il 30 di giugno. due sottocommissioni per snellire e sveltire la prassi; urne, peraltro, normativamente previste; affisione della votazione alla fine delle interrogazioni della giornata; tendenza da parte della commissione a concedere l'idoneità (anche perchè saremo tutti, capre a parte, preparati sufficientemente).
                  Ragazzi, vi chiedo se siete a conoscenza dei nominativi dei membri della commissione della Lombardia, dato il cambio di guardia in seno alla più alta dirigenza.
                  a presto

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                    ci mancherebbe altro fosse dopo l'estate! non so voi ma, ancorchè io sia una persona non particolarmente apprensiva, comincio a "percepire" il peso di questi mesi (oramai più di un anno) di stress, studio, supposizioni, elucubrazioni, incertezze, paure. Che arrivi presto 'sto benedetto esame e poi...vacanza!
                    relativamente alla Lombardia, ho conferme (ovviamente, anche in questo caso, "vox populi") che tutto possa essere ricompreso tra il 20 di maggio e il 30 di giugno. due sottocommissioni per snellire e sveltire la prassi; urne, peraltro, normativamente previste; affisione della votazione alla fine delle interrogazioni della giornata; tendenza da parte della commissione a concedere l'idoneità (anche perchè saremo tutti, capre a parte, preparati sufficientemente).
                    Ragazzi, vi chiedo se siete a conoscenza dei nominativi dei membri della commissione della Lombardia, dato il cambio di guardia in seno alla più alta dirigenza.
                    a presto
                    premesso che non ho mai dubitato sul fatto che ci fossero le urne, sai se ce ne sarà una per ogni materia?oppure, come suppongo io, una per tributario e un'altra con le altre tre materie??
                    per la commissione non sono della lombardia ma non credo che cambi nonostante pensionamenti o trasferimenti ecc..

Commenta

tre urne, cara mia.

Commenta

Sto operando...
                      X