annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia ironia non voleva essere un attacco personale nei tuoi confronti, nč screditare quanto ha de relato riferito, che peraltro si avvicina alle mie personali previsioni circa la data del fatidico orale. Piuttosto volevo mettere fine a questa ridda di voci che hanno solo un effetto destabilizzante e che, in mancanza di un responso ufficiale da Roma, non possono assurgere a veritā incontrovertibili.
    Fatto questa puntualizzazione, sorvolo sull'espressione "soggetti come te" per non alimentare polemiche.

Commenta

Originariamente inviato da real player Visualizza il messaggio
      la mia ironia non voleva essere un attacco personale nei tuoi confronti, nč screditare quanto ha de relato riferito, che peraltro si avvicina alle mie personali previsioni circa la data del fatidico orale. Piuttosto volevo mettere fine a questa ridda di voci che hanno solo un effetto destabilizzante e che, in mancanza di un responso ufficiale da Roma, non possono assurgere a veritā incontrovertibili.
      Fatto questa puntualizzazione, sorvolo sull'espressione "soggetti come te" per non alimentare polemiche.
      mamma mia che belle parole!!!
      sei varamente un GRANDE!!! spero di poter fare presto la tua conoscenza.
      ciao ciao,
      e in bocca al lupo per il tirocinio....

Commenta

io ho sentito dalla zia della cugina di mia nipote che fa la donna delle pulizie in casa di un pezzo grosso della Banca d'Italia che gli orali incominceranno tra maggio 2009 e settembre 2020.....
        basta con questa fiera delle date!!!!
        arriva questo cacchio cacchio e giudica chi sta sul forum da tanto, cercando di condividere info utili per tutti!!! non sei obbligato a leggere ma nemmeno a rompere!!! geordie non ti curar di loro....
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          il prossimo giugno per le elezioni comunali, provinciali ed europee...

Ma come siamo diventati suscettibili.
          Scherzavo non te la prendere.
          Ciao esimio collega.
          I.Santacrocelover

Commenta

Va bene ho capito allora il tuo intervento, sono contento che tu non voglia alimentare altre polemiche e ritiro volentieri il "soggetti come te" che comunque sia non voleva essere offensivo.... a risentirci

Commenta

Mio caro real player ,

mi permetto di dire che" non si deve metter fine a nessuna ridda di voci".

Ognuno dice cio' che vuole:fondamentale e' come si dice!

Su questo forum sono quasi tutte voci: ognuno di noi,per motivi facilmente comprensibili, usa il "relata refero", figura retorica stilisticamente chiamata poliptoto.E' giocoforza usarla!

Non potrebbe essere altrimenti, visto che, almeno credo, nessuno di noi e' Befera, Brunetta o Tremonti: solo loro sanno ed hanno certezze sul concorso.

Ognuno scrive cio' che e' venuto a sapere...... sulle date dell'orale tirocinanti 2008 (un alto funzionario mi ha confidato che saranno nella prima decade di maggio e io,fedelmente, l'ho scritto sul forum...ho fatto male?), altri sul timbro da dare all'orale, altri sul numero delle assunzioni,altri sullo studio, altri ancora sulle assenze ecc ecc.

Sono queste le cose che interessano tutti e ben vengano tutte le voci se sono riportate senza malafede o offesa per chicchessia......

Tutto ci arrichisce sia come esseri umani che come lavoratori.

Ben vengano ,anche, le proposte e le ipotesi, sempre nell'ottica di cio' che sta a cuore a tutti senza ipocrisia di sorta...ovvero il posto di lavoro o l'assunzione come dir si voglia.

Ad majora semper

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Ma come siamo diventati suscettibili.
                Scherzavo non te la prendere.
                Ciao esimio collega.
                Scherzavo anch'io, esimio collega.
                Salutami Isabella onnipotente in Santacroce.
                Ti dedico, in segno di amore profondo, questa poesia:
                YouTube - 3/4 - Gianmaria Testa

Commenta

Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
                  mamma mia che belle parole!!!
                  sei varamente un GRANDE!!! spero di poter fare presto la tua conoscenza.
                  ciao ciao,
                  e in bocca al lupo per il tirocinio....
                  real player e paolozizou siete troppo forti! se fossi io il Direttore regionale vi piazzerei agli sportelli in area servizi a mantenere buoni rapporti con i contribuenti...oppure in uno sportello a parte "Scommesse Snai" .... che ne dite???

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    Scherzavo anch'io, esimio collega.
                    Salutami Isabella onnipotente in Santacroce.
                    Ti dedico, in segno di amore profondo, questa poesia:
                    YouTube - 3/4 - Gianmaria Testa

Ciao e grazie per il senso dell'humor da te dimostrato in questa occasione.

Siamo stanchi ormai e la tensione nervosa sale, sale.

Come direbbero gli studiosi di organizzazione aziendale ci troviamo dinanzi ad una situazione di "tensione al risultato". Misureremo dunque la nostra capacitā di leadership.

Please don't forget : hirpinus excellent wood.

A nanna ora.
                    I.Santacrocelover

Commenta

@Romasco: Isabella - sue testuali parole - siede alla destra del padre.

Commenta

Sto operando...
                      X