Siamo più di 600,non dimenticatelo!!Orali a maggio-giugno,sospensione a luglio ed agosto,ripresa orali a settembre ed assunzioni ad ottobre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioOrali finti prima degli scritti del concorso 2009 e assunzione per tutti entro settembre.
Non vi sono alternative logiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggiogli orali inizieranno tra il 15 o 20 maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da real player Visualizza il messaggioio ho sentito dalla zia della cugina di mia nipote che fa la donna delle pulizie in casa di un pezzo grosso della Banca d'Italia che gli orali incominceranno tra maggio 2009 e settembre 2020.....
basta con questa fiera delle date!!!!
MITICO real player, sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioaltro non hanno detto tipo se ci saranno urne .....
Commenta
-
Originariamente inviato da real player Visualizza il messaggioio ho sentito dalla zia della cugina di mia nipote che fa la donna delle pulizie in casa di un pezzo grosso della Banca d'Italia che gli orali incominceranno tra maggio 2009 e settembre 2020.....
basta con questa fiera delle date!!!!
La fonte è più che attendibile, anche Geordie l'ha confermata, ... se poi non hai nulla di meglio da fare ........
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioCi saranno le urne.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioil prossimo giugno per le elezioni comunali, provinciali ed europee...
Per quanto mi riguarda, il mio personalissimo contributo al forum si esaurisce qui: credo di avere ampiamente ripagato quello che il forum (peraltro grazie a persone che nemmeno scrivono più qui) mi ha dato la scorsa estate.
Buona fortuna a tutti.
Commenta
Commenta